[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous
Questo si in effetti, ad esempio su Sportpesa io ho aspettato delle settimane per iscrivermi come suggerito dalla guida, però non credo basti un avviso perchè tutti rispettino.
Forse queste nuove benvenuto andrebbero dilazionate in modo diverso... ma saprete senz'altro voi quale soluzione adottare per arginare questo problema.
Meglio guadagnare in tempi più lunghi che nulla. -
Io non sono uno di questi
-
Ma adesso la benvenuto è ancora attiva?
Se si va sul loro sito, sembra proprio di sì.
Come si fa a capire se è sospesa?Grazie
-
@cartavelina sui T&C c'è scritto che vale solo perchè si registra in negozio/agenzia, non per chi si registra online.
-
Ragazzi la promo è ancora sospesa?
-
@hyxes sì, l'hanno proprio revocata.
-
Dunque giobet è andata?
-
@thom purtroppo non è sfruttabile ora
-
@spiaeurobet Anche da grandi quote
-
@davide E agenzia sarà
Mi chiedo, dopo essermi registrato e aver depositato via agenzia, potrò scommettere online? -
@siggian premetto che non ho mai avuto esperienze extrabettoriali di questo tipo, ma non penso ci siano problemi
-
@siggian ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@davide E agenzia sarà
Mi chiedo, dopo essermi registrato e aver depositato via agenzia, potrò scommettere online?ma alla fine sei andato in agenzia?
-
@giggio77 Ciao, purtroppo no: l'agenzia era chiusa, al suo posto ha aperto un centro Eurobet
-
Andando in agenzia è ancora valida quest'offerta?
-
@Spaffle hai avuto poi risposta alla tua domanda? (che ora è la mia :D)
-
@shearer no, nessuno mi ha risposto a riguardo
-
@Spaffle pensavo fossi andato in agenzia a chiedere, provero' a farlo io se ne trovo una, nel caso lo scrivo qui
-
@shearer non ce ne sono vicine a me, quindi evito di fare tanta strada per (potenzialmente) nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet