[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@phileas-fogg concordo, secondo me la guida dovrebbe essere rilasciata gradualmente e non a tutti insieme
-
@phileas-fogg Concordo, l'avidità di alcuni sta rovinando l'esperienza di molti, e piacerebbe anche a me vedere delle guide "limitate" in base a criteri specifici in modo da non creare questo assurdo afflusso di gente che ci rende immediatamente riconoscibili. Purtroppo sono anche consapevole che qui paghiamo tutti la stessa cifra e che quindi una cosa del genere non si farà mai
-
quando ho visto questa benvenuto ho pensato: se aspetto qualche settimana rischio di trovare il book allarmato, con rollover assurdi e limitazioni a zerosubito, se la faccio subito, concorro anch'io ad allarmare il book. Avendo ancora da fare altre benvenuto ho pensato che era giusto farla fare prima ai più anziani che hanno finito le benvenuto e farla più in là. Concordo che il criterio debba essere che prima gli anziani e poi via via gli altri.
-
Almeno un rilascio graduale in base alla data di iscrizione
-
Vero, anche io per esempio, a Sport pesa, mi sono iscritto questa settimana.
Se fanno così è impossibile... -
@neo stavo pensando la stessa cosa.
So bene che questo causerebbe problemi; bisogna però pensare che le benvenuto sono il carburante di Ninjabet; abbiamo avuto tre casi identici negli ultimi mesi e tre ottimi book hanno ritirato la benvenuto.
I nuovi bookmakers non nascono ogni mese (purtroppo); se ce li giochiamo così rimarremo con poche piattaforme sfruttabili e con guadagni estremamente contenuti.
La data di iscrizione potrebbe essere un parametro; non credo invece lo sia la reputazione (io sono l'ANTI-esempio); si potrebbe pensare a guide di benvenuto che si auto-sbloccano a cadenza bimestrale-trimestrale in base alla data di iscrizione o all'esperienza dei Ninja.
Chiudo qui questo OT con un po' di amarezza. -
@phileas-fogg sono d'accordo, io proprio per il ragionamento di farle gradualmente non ho fatto starvegas, la prima di pinterbet e adesso questa. So che è dura controllare le iscrizioni, però urge una soluzione...
-
Allora io sono il pi...a che aspetta una vita per registrarsi e poi..... o scadono le promo (perchè evidentemente ho aspettato troppo) e quindi evito la registrazione, o mi regitsro, inizio la promo ma magicamente cambiano le condizioni senza preavviso (e ovviamente per registrarmi ho atteso non giorni o settimane, ma anche qualche mese).
Onde evitare inutili equivoci, non mi ero registrato su questo portale, idem per starvegas, stakabet.
Per quanto riguarda Sportpesa, se non mi avessero contattato loro non avrei mai immaginato che avevano rilevato Gazzabet presso il quale avevo già un conto attivo
-
Io la benvenuto di Giobet l'ho fatta insieme a quelle di Wintoto, Plexbet e Betium due mesi fa, sapevo che aspettando sarebbero arrivate le guide di tutte queste benvenuto ma ho pensato che essendo capace di arrangiarmi senza guide avrei potuto portarmi avanti ed evitare gli intasamenti ed eventuali blocchi delle promozioni che puntualmente si sono verificati. Io ho pensato "la so fare, perché aspettare , la guida la lascerò poi a chi ne ha bisogno", anche se ci ho messo il triplo del tempo e aspettare l'oddsmatcher mi avrebbe fatto comodo. Il problema è non riuscire a ragionare come gruppo, come una comunità ma solo per sè. Anche se poi invece quando c'è un problema ci si ricorda che questa è una community e si corre subito a chiedere aiuto e a fare domande a tutti. Non so quale possa essere la soluzione ma anche io penso che il rilascio graduale sarebbe un'ottima cosa!
-
@phileas-fogg beh causerebbe "problemi" che però sono sicuramente minori che perdere tutte le benvenuto
-
@neo beh sì. Anche perdere degli arti. O la vita per esempio. Ma per il momento spero non arriveremo a tanto con i nuovi Ninja.
-
Riporto la mia esperienza. Io mi sono iscritto il 28 non avendo benvenuto importanti attive e avendo fatto tutte le precedenti. Dopo aver perso la benvenuto di starvegas e quella di chancebet, ho provato a iscrivermi all'inizio. Sicuramente c'è stata gente che ha fatto il mio stesso ragionamento e credo che sia giusto farlo. Però ormai siamo tanti, un book minore non può permettersi secondo me già 200-300 bonus ovvero gente che la pensa come me e si è iscritta subito. Qui siamo sull'ordine dei 3-4k persone se non di più quindi l'avviso di aspettare a iscriversi non penso sia il miglior modo per evitare una possibile cancellazione della benvenuto. Detto ciò, favorevole al rilascio della benvenuto in base alla data di registrazione su Ninjabet, oppure qualche altro metodo. Oggi è un brutto giorno. Oggi abbiamo perso una benvenuto!
-
@mathew Nel mio mondo ideale, fatto di elefanti, mongolfiere, battelli a vapore, il club e tanto (tanto) whisky saresti stato uno di quelli che avevano diritto di affrontare subito la benvenuto vista l'esperienza e la data di iscrizione.
-
@SpiaSisal @Phileas-Fogg Quoto in pieno. Aggiungerei anche: va benissimo che la comunità si sia espandendo, penso che giustamente sia interesse in primis dello staff, ma è giusto garantire che cose simili non succedano più. Quindi sarebbe opportuno quanto proposto sopra, nonché un graduale "sblocco" delle nuove benvenuto, tenendo conto della data di iscrizione su Ninjabet (qualora avremo l'onore di averne altre da altri futuri books).
-
@mathew Io non voglio fare polemica, ho cercato anche di essere contenuto nel dare la mia opinione. Ammetto però che il tuo downvote mi ha indispettito, perchè le cose sono sotto gli occhi di tutti e mi sembra inutile negare, e quindi ti rispondo, semplice e chiaro: per 30 euro non costa niente ma veramente niente aspettare in ottica di un guadagno alternativo facile e veloce. Purtroppo però pian piano la prospettiva diventa non quella di guadagnare, ma di fregare più bookmakers possibili appena possibile, perchè è soddisfacente, e questo è il risultato. La prova è Bet63: 10 euro di benvenuto senza oddsmatcher nè guida - considerando costo d'opportunità in termini di tempo tra iscrizione, convalida, deposito e scommessa un guadagno NULLO - e nonostante questo è stata sospesa per afflusso anomalo di iscrizioni. Non è un discorso riferito a te ma in generale.
-
@phileas-fogg ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@spiasisal parole sante.
Vogliamo aggiungere anche i casi di Stakebet, Starvegas ecc ecc?
Mi dispiace, sulla guida è riportato chiaramente a cosa si va incontro con una nuova offerta di benvenuto.
La guida è uscita ieri, sarei curioso di sapere quante centinaia di Ninja si sono iscritti depositando lo stesso importo e puntando sulla stessa partita indicata dall'oddsmatcher.
Da Ninja con un po' di esperienza aspetto sempre qualche settimana o mesi dall'uscita di una nuova offerta.
Questo comportamento danneggia voi in primis e poi la community.
Mi verrebbe quasi da consigliare allo staff di rendere visibili le nuove guide gradualmente in base a criteri da definire.
Questo comportamento è la morte della piattaforma per la famelicità, superficialità e - spiace dirlo - di egoismo di alcuni.
Mi dispiace essere così crudo, ma questo è il mio personalissimo pensiero.Purtroppo è così, ma non ci si può fare assolutamente niente. Preciso che a Giobet mi ero iscritto circa un mese fa, ma dalla regia (ndr. Giobet) neanche una risposta.
Per quanto riguarda Starvegas (300€ ) per esempio, ho aspettato qualche settimana per avere una liquidità decente e purtroppo è stata modificata.L'unica alternativa secondo me è mandare la guida a un determinato numero di utenti via mail, scrivere di iscriversi (scusate il gioco di parole) gradualmente secondo me non serve assolutamente a nulla.
-
@Claudio-NinjaBet quando la clientela si espande, ti trovi ad affrontare problemi che non pensavi si dovessero affrontare.
Qualunque decisione tu prenda (anche non fare nulla), scontenterai parte della tua clientela.Parafrasando un film di spiderman, "da grandi clientele derivano grandi responsabilità"
:face_with_stuck-out_tongue: -
Sono d'accordo: scrivere "non iscrivetevi in massa" è totalmente inutile, perché vuol dire fare affidamento a un senso di responsabilità che però è totalmente assente nella maggior parte degli utenti.
Molto meglio, a parer mio, mandare le future guide via newsletter a utenti registrati da tot mesi. -
@ninjagu Quoto nonostante io sia penalizzato in quanto iscritto da ottobre, semplicemente perchè l'opportunità per i neo iscritti di fare la benvenuto subito rimane. Nel topic "Bookmakers Minori" infatti sono segnalate le benvenuto non presenti nell'offerta NinjaBet, una volta che si imparano i principi del matched betting basta leggere i T&C e fare da sè. In caso di problemi ci si può sempre confrontare con altri utenti o chiedere suggerimenti nel topic apposito.
-
Quindi la quota di iscrizione sarà riparametrata in base ai mesi di iscrizione? Non voglio fare polemica o indispettire nessuno, io non ho partecipato a questa (contavo di farla più avanti), come non ho ancora fatto quella di Stanleybet (nonostante sia uscita da quasi due mesi forse) e tante altre, e sono iscritto da Ottobre.
Il punto è che qui si offrono dei "servizi" a pagamento che sono, tra i tanti, quello di insegnare il matchbetting e di divulgare promo e relative guide sulle benvenuto e/o ricorrenti etc.etc.etc.
Non è compito loro (dello staff ninjabet) insegnare il buon senso.
Ed in ogni caso il loro fine è di avere quanti più clienti è possibile.
I due aspetti è difficile conciliarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet