[28 Febbraio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
Ciao, ho provato a leggere T&C dell'offerta ma non ho trovato risposta alla mia domanda: "è possibile sfruttare sia la 5x5 live calcio che la 5x15 live tennis?"
Inoltre vi chiedo: "potrebbe essere un comportamento che indispettisca William Hill?" -
@pagodj94 guarda, sono una neofita, ma credo prorpio di si sono due sport diversi. Ogni sport ha i suoi bonus e ciascuno ha la sua realtà, scadenze e termini...leggili sempre, questo è un consiglio. Poi, magari attendi, ora la risp. di qualcuno del team ninja
-
@pagodj94 la live di tennis vale per le partite di tennis, la live di calcio per quelle di calcio, puoi farle tutte senza problemi
-
@PagoDj94 ovviamente sono due cose distinte, in questa devi puntare sul calcio, nell'altra invece riguarda il tennis
-
Vi ringrazio, comunque avevo (ovviamente) capito che fossero 2 promozioni di 2 sport differenti. Il mio dubbio era semplicemente se era possiile sfruttare 2 promozioni (ieri l'ho capito a mie spese che non tutti i siti lo permettono).
-
@davide under 2,5 e viene considerato come un mercato diverso dall'under 3,5 giusto? o rischio che ai fini della promozione valga una sola scommessa? grazie in anticipo
-
sono io lento o è impossibile star dietro alle quote durante la partita? aspettate sempre l'intervallo voi?
-
@PagoDj94 si! puoi farle anche contemporaneamente
-
@wayne le quote cambiano costantemente. Io sono un novello (immagino proprio come te) e quindi nell'intervallo mi sento più sicuro, ma allo stesso tempo nel match si può sfruttare anche qualche situazione particolare dove magari si aspetta qualche secondo o minuto prima di bancare ad una quota più bassa e di conseguenza aumentare il rating. ovviamente in quel lasso di tempo non ci deve essere alcun avvenimento che possa andarci contro e far salire la quota "banca".
-
me la spiegate? non è la stessa cosa?
-
scusate sto iniziando a capire adesso come funziona per i bonus ricorrenti, per bancare su betfair devo andare nella sezione exchange o sport?
-
@pitz94 per bancare dovrai andare su exchange e "utilizzare" le quote di colore rosa, le blu sono sempre delle puntate ma hanno la commissione.
Comunque per bancare devi andare su exchange e tenere conto delle quote in rosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet