[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
@marco96ninja se perdi la scommessa con il bonus avrai terminato
-
grazie della risposta
-
Ma a voi il bonus l ha dato subito dopo aver piazzato la qualificante?? Io ho giocato su una partita di domani ma ancora niente
-
@peppepe Devi attivarlo manualmente
-
@mourinho90 ho attivato inserendo il codice, ho depositato 100, piazzato la scommessa da 100 e questa è la situazione attuale
-
@peppepe Non te l ha preso il deposito, perchè ti dice ancora requisito da sbloccare, deposita. Chiedi in chat.
-
i 100 euro a qualsiasi quota?
-
@fu se è la tua prima scommessa, falla inferiore a quota 1.7 per evitare di attivare la benvenuto. Altrimenti qualsiasi quota
-
Ho giocato sulla vittoria della roma di oggi, beh, dai napule!
-
La promo scade oggi e la precedente scadeva il 28/02....chissa se nei prossimi giorni a qualche utente arriva una mail con un'altra promo con codice funzionante per tutti?? Mi raccomando condividiamo il codice!!
-
-
@pedro il bonus scade 7 giorni dall'attivazione
-
@anonymous quindi sono ancora in tempo no? La partita qualificante deve terminare ed essere refertata entro oggi o posso scommettere anche su match che si terranno nei prossimi giorni? Grazie
-
@pedro puoi scommettere anche su match che si disputano nei prossimi giorni, l'importante è attivare il codice, depositare, scommettere il deposito e attivare il bonus, tutto entro le 23.59 di oggi
-
Incredibile che sfortuna, presa la roma a quota 6 e quindi 300 euro bonus... ragazzi come devo comportarmi?
-
@sepp99 devi completare il rollover. Spero che tu abbia sufficiente liquidità per coprire le scommesse
-
@godot in questa scommessa non c'è rollover finale sul totale bonus vinto? Perché con la fortuna che ho sicuramente le vincerò ancora. Con la liquidità ci sono fortunatamente
-
@sepp99 C'è chi sta peggio di te. Io devo smaltirne 800 e ho poca liquidità altrove...
Questo bonus si è rivelato per me un boomerang!!!! Da domani dovrò scommetterli quasi tutti in maniera tradizionale!! La cosa però non mi fa paura, anzi, se azzeccherò le scommesse potrei anche guadagnarci. Vi terrò informati. Penso che giocherò 8 bollette da 100 euro su 8 pareggi da quota 3.00 in su. Basterà prenderne 3 per tornare in "vita". Ce la devo fare!!!! -
@sepp99 probabilmente c'è. Non ti so dire con precisione perché ho perso subito, ma nell'ultima ricorrente si doveva scommettere il bonus rimasto.
-
Io avevo pensato di giocare dei no goal o u 2.5 per poi bancarli in live per trasformarli in delle surebets, che ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet