[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
i 100 euro a qualsiasi quota?
-
@fu se è la tua prima scommessa, falla inferiore a quota 1.7 per evitare di attivare la benvenuto. Altrimenti qualsiasi quota
-
Ho giocato sulla vittoria della roma di oggi, beh, dai napule!
-
La promo scade oggi e la precedente scadeva il 28/02....chissa se nei prossimi giorni a qualche utente arriva una mail con un'altra promo con codice funzionante per tutti?? Mi raccomando condividiamo il codice!!
-
-
@pedro il bonus scade 7 giorni dall'attivazione
-
@anonymous quindi sono ancora in tempo no? La partita qualificante deve terminare ed essere refertata entro oggi o posso scommettere anche su match che si terranno nei prossimi giorni? Grazie
-
@pedro puoi scommettere anche su match che si disputano nei prossimi giorni, l'importante è attivare il codice, depositare, scommettere il deposito e attivare il bonus, tutto entro le 23.59 di oggi
-
Incredibile che sfortuna, presa la roma a quota 6 e quindi 300 euro bonus... ragazzi come devo comportarmi?
-
@sepp99 devi completare il rollover. Spero che tu abbia sufficiente liquidità per coprire le scommesse
-
@godot in questa scommessa non c'è rollover finale sul totale bonus vinto? Perché con la fortuna che ho sicuramente le vincerò ancora. Con la liquidità ci sono fortunatamente
-
@sepp99 C'è chi sta peggio di te. Io devo smaltirne 800 e ho poca liquidità altrove...
Questo bonus si è rivelato per me un boomerang!!!! Da domani dovrò scommetterli quasi tutti in maniera tradizionale!! La cosa però non mi fa paura, anzi, se azzeccherò le scommesse potrei anche guadagnarci. Vi terrò informati. Penso che giocherò 8 bollette da 100 euro su 8 pareggi da quota 3.00 in su. Basterà prenderne 3 per tornare in "vita". Ce la devo fare!!!! -
@sepp99 probabilmente c'è. Non ti so dire con precisione perché ho perso subito, ma nell'ultima ricorrente si doveva scommettere il bonus rimasto.
-
Io avevo pensato di giocare dei no goal o u 2.5 per poi bancarli in live per trasformarli in delle surebets, che ne dite?
-
Questo post è eliminato! -
avendo disponibilità ridotta ho deciso di giocare il bonus sport di circa 800 euro in queste partite. alcune partite non sono state accettate a 100 euro ma a 50 sì.
spero di riuscire a recuperare l'intera somma!!!!! nel caso andasse male per un po' non potrò giocare ma continuerò a leggervi giorno per giorno fin quando non sarò riuscito a riguadagnare o avere denaro!!!!! ma figuriamoci se le sbaglio tutte, impossibile!!!! che domenica adrenalinica!!!!queste le mie giocateee!!!
Da 100 euro.
Udinese 1 3,25
Chievo X 3,10
Genoa X 3,30
Torino Rigore Sì 3,95
Atalanta Rigore Sì 3,95
Milan X 3,10Da 50 le prime tre e da 40 l'ultima!!!!!
Caen X 3,20
Alcorcon X 3,4
Valladolid X 3,20
Colonia X 3,25 -
@valetutto Allora, secondo me sei pazzo.
O sbanchi di brutto, o perdi tutti i soldi
Per la prossima volta valuta sempre se puoi permetterti di fare questi bonus Netbet.
-
non ho capito perchè il requisito rollover non è stato completato nonostante abbia perso la partita giocata col bonus, e vinto quella giocata col deposito
-
@Valetutto ammiro il tuo coraggio però fattelo dire da uno che di errori ne ha fatti e parecchi perdendo pure tanti soldi... non lo fare mai più.. si ripresenteranno situazioni simili e così facendo rischierai seriamente di disintegrare tutti i guadagni del mb, oltre ovviamente a rimetterci pure soldi extra mb
-
@valetutto ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50:
avendo disponibilità ridotta ho deciso di giocare il bonus sport di circa 800 euro in queste partite. alcune partite non sono state accettate a 100 euro ma a 50 sì.
spero di riuscire a recuperare l'intera somma!!!!! nel caso andasse male per un po' non potrò giocare ma continuerò a leggervi giorno per giorno fin quando non sarò riuscito a riguadagnare o avere denaro!!!!! ma figuriamoci se le sbaglio tutte, impossibile!!!! che domenica adrenalinica!!!!queste le mie giocateee!!!
Da 100 euro.
Udinese 1 3,25
Chievo X 3,10
Genoa X 3,30
Torino Rigore Sì 3,95
Atalanta Rigore Sì 3,95
Milan X 3,10Da 50 le prime tre e da 40 l'ultima!!!!!
Caen X 3,20
Alcorcon X 3,4
Valladolid X 3,20
Colonia X 3,25ma non hai fondi per bancare? perchè comunque io ho utilizzato la strategia detta prima per completare il rollover e non limitare i guadagni, con un attivo di 80 euro finali (e pensare che potevano essere di più)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet