[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 50 euro • BD1MAR50
-
@davide procedo!! Grazie a tutti!!
-
Ma quindi la vincita non si può prelevare se non dopo aver perso il bonus, giusto? Altra domanda ho puntato il 100 che sicuramente mi farà vincere ma ho già il bonus, se lo gioco subito a quota alta e lo perdo finisce tutto?
-
Scusate parcheggiare nella slot si intende aprile una slot, entrare nel gioco, non giocare, aprire un altra finestra giocare il bonus e poi uscire dal gioco?
-
@mourinho90 si, devi entrare in una slot con tutto il tuo credito reale senza giocare ovviamente, poi api un'altra tab e giochi col bonus
-
per il bonus o in generale:
TT NHL di stanotte
Dallas-Tampa Bay
Tampa 2,35 netbet
Dallas 1,71 lv and co
Rating 98% -
Ma scommettendo il saldo reale a quota bassa e subito dopo il bonus a quota alta per perderlo non sarebbe la stessa cosa del mettere i soldi reali nella slot?
-
@marcram il metodo della slot serve soprattutto per gestire il rollover! Netbet prende prima il saldo reale e dopo il saldo bonus!
-
@stevet quindi solo nel caso di vincita del bonus conviene usarlo, grazie mille
-
Chiuso il bonus. Perso a quota 5 con guadagno +45€! Vamos
-
BUONO anche :
WTA ACAPULCO
BETBET CEPEDE 1 @2.45
BET365 GAVRILOVA 2 @ 1.66 -
Ho fatto l'attivazione del bonus, il versamento di € 100,00 e il bonus non me lo fa attivare, rimane nella sezione 'Sport deposito bonus in attesa'
Sapete come posso fare? -
@schizzo devi scommettere i 100
-
@Sociox quindi basta soltanto giocarli, non bisogna attendere l'esito per sbloccare il bonus giusto ?
-
@ptcsite80 si
-
Prima prendo quota 8.00 in live sul pari Las Palmas - Barca (in quel momento 0-1). Finisce pari.
Poi nel finale gara prendo un po' di quota live 3,05 sulla vittoria Alaves. Vince l'Alaves al novantesimo. Che sfiga immane.
Ho circa 500 euro nel saldo bonus, praticamente ho riversato tutto il conto Betafair lì. Sono nella melma!!!!!!!! In questi giorni dovrò sudare parecchio per restare in pari!!!!! -
@ninja1994 dove lo hai inserito?
-
@sociox Scusami non mi è chiaro... e il sistema di bloccarli nella slot?
-
@schizzo Prima giochi tutti i 100 euro del deposito, anche in più scommesse se vuoi, e poi una volta fatto questo attivi il bonus, e solo da allora devi usare il trucchetto della slot!!!
-
quindi se ho ben capoito nel caso di vincita della qualificante non posso usare il bonus finchè non lo sperdo o lo trasferisco in slot?
-
@lapin se giochi il deposito e subito dopo giochi il bonus, perdi la scommessa con bonus e vinci quella con il deposito allora potrai prelevare. se invece vinci entrambe allora sì, è come hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet