MAGGIORATE SPORTPESA
-
sapete come si fa per sapere quanto è il limite di puntata? c'è un modo?
-
-
@anonymous grazie avevo provato con una cifra bassa e mi diceva che avevo credito insufficiente pensavo non funzionasse in quel modo
-
-
Lock!
-
@darth-vader Il problema non è quello.
Il problema è che se vi sparate tutti puntate da 100 , 150 o 200€ in massa,poi il giostraio si stanca.
Fare così non è una strategia. -
@nonsoloninja infatti se non le si segnala chi se ne accorge punta durante la giornata, chi non se ne accorge non punta. Il book non deve mettere il limite a 25 e siamo tutti felici
-
@darth-vader Basterebbe avere meno avidità ed attivare il cervello per una strategia comune
-
@derezer in teoria si, ma visto che non siamo in un mondo ideale e perfetto SECONDO ME è meglio non segnalarle e stop. Quello che è successo coi rigori è talmente evidente che non capisco perché questo topic esista ancora
-
@nonsoloninja Se non punti alto non guadagni, facessimo in mille 50 cent a maggiorata nessuno sarebbe soddisfatto. Meglio togliere il topic e chi vuole spendere 5 minuti al giorno per controllare le fa, chi non vuole no.
-
Ma che fa! Mettete 300 peperoni e amen.
Guadagnamo finché si può poi anche loro si accoderanno a skybet -
Sono d'accordo con la chiusura del topic. Così non si può, ci stiamo bruciando tutte le benvenuto/ le offerte nuove.
-
@spiasisal
Io sono entrato su questa piattaforma quando se si segnalava una sure ed entravo nel forum 5 ore dopo ancora potevo giocarla tranquillamente.
Evidentemente il problema è un altro. (non questa topic,perchè la partita non era nemmeno segnalata tra le "Maggiorate" nel sito) -
io mi sono limitato oggi... forse ho sbagliato ma non mi andava di piazzare tutti quei dindi...
-
@nonsoloninja ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Evidentemente il problema è un altro.
E cioè che un conto è se la giocano 50 persone, un altro 500
-
però a questo punto con questa mentalità non ci dovrebbe essere neanche ninjabet perchè si potrebbe dire se tutti fanno le offerte i book le riducono il guadagno finisce per tutti quanti non vi pare?
-
@nonsoloninja No, il problema è proprio che vengono segnalate. Il fatto è che fino a qualche mese fa questa era l'unica community ed eravamo un terzo forse. Ora ci sono meno ricorrenti e la gente, anche chi ha appena iniziato, si butta su maggiorate e surebet, per dire a dicembre le maggiorate unibet neanche venivano segnalate che erano una perdita di tempo rispetto ad altre offerte.
Inoltre ora tutti i falliti che promettevano guadagni con binarie, criptovalute e altre speculazioni si stanno buttando sul matched betting, ci sono decine di migliaia di persone che muovevano, pur perdendoci, soldi solo perchè veniva loro detto, pensa ora con un metodo che funziona che cosa muovono.
-
@tuono7 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
però a questo punto con questa mentalità non ci dovrebbe essere neanche ninjabet perchè si potrebbe dire se tutti fanno le offerte i book le riducono il guadagno finisce per tutti quanti non vi pare?
Come abbiamo visto per i rigori, se le puntate sono spalmate in diverse ore della giornata, rimangono. Se invece c'è una segnalazione, tutti si fiondano in quel momento
-
sah ragazzi... una partita rinviata sul tennis ce l'abbiamo?
-
@user2222 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
sah ragazzi... una partita rinviata sul tennis ce l'abbiamo?
Si, non te la dico ovviamente ma ti dico che è ancora nel palinsesto, buon divertimento:)
Per il benedi tutti non la dico, se la trovi e vuoi una conferma batti un colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet