MAGGIORATE SPORTPESA
-
@spiasisal
Io sono entrato su questa piattaforma quando se si segnalava una sure ed entravo nel forum 5 ore dopo ancora potevo giocarla tranquillamente.
Evidentemente il problema è un altro. (non questa topic,perchè la partita non era nemmeno segnalata tra le "Maggiorate" nel sito) -
io mi sono limitato oggi... forse ho sbagliato ma non mi andava di piazzare tutti quei dindi...
-
@nonsoloninja ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Evidentemente il problema è un altro.
E cioè che un conto è se la giocano 50 persone, un altro 500
-
però a questo punto con questa mentalità non ci dovrebbe essere neanche ninjabet perchè si potrebbe dire se tutti fanno le offerte i book le riducono il guadagno finisce per tutti quanti non vi pare?
-
@nonsoloninja No, il problema è proprio che vengono segnalate. Il fatto è che fino a qualche mese fa questa era l'unica community ed eravamo un terzo forse. Ora ci sono meno ricorrenti e la gente, anche chi ha appena iniziato, si butta su maggiorate e surebet, per dire a dicembre le maggiorate unibet neanche venivano segnalate che erano una perdita di tempo rispetto ad altre offerte.
Inoltre ora tutti i falliti che promettevano guadagni con binarie, criptovalute e altre speculazioni si stanno buttando sul matched betting, ci sono decine di migliaia di persone che muovevano, pur perdendoci, soldi solo perchè veniva loro detto, pensa ora con un metodo che funziona che cosa muovono.
-
@tuono7 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
però a questo punto con questa mentalità non ci dovrebbe essere neanche ninjabet perchè si potrebbe dire se tutti fanno le offerte i book le riducono il guadagno finisce per tutti quanti non vi pare?
Come abbiamo visto per i rigori, se le puntate sono spalmate in diverse ore della giornata, rimangono. Se invece c'è una segnalazione, tutti si fiondano in quel momento
-
sah ragazzi... una partita rinviata sul tennis ce l'abbiamo?
-
@user2222 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
sah ragazzi... una partita rinviata sul tennis ce l'abbiamo?
Si, non te la dico ovviamente ma ti dico che è ancora nel palinsesto, buon divertimento:)
Per il benedi tutti non la dico, se la trovi e vuoi una conferma batti un colpo
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 un aiutino dai....
-
@spiasisal si ma alla fine comunque le quote saltano fuori, condivido con chi dice che con questi ragionamenti non dovrebbe esistere NinjaBet. La verità è che siamo in tanti. Questa di Sportpesa l'ho presa un'ora prima che venisse segnalata qua, avevo ancora qualcosa da abbinare su Bf a 1.99, subito la bancata è salita a 2.04. Però certo non mi lamento, è anche giusto che altri abbiano la possibilità di guadagnare, purtroppo è anche difficile pensare di scaglionare le giocate. Prima non era profittevole, ora che manca poco alla partita sì, per cui è ovvio che in molti la giochino assieme.
-
...parlate parlate vi state perdendo Marsiglia AH2 +0,5 @1,97 BET365 ......Profitto tra gli 8-9 euro (puntato 150 su sportpesa)....
-
@valdivia11 Ninjabet dovrebbe esistere nella misura di oddsmatcher, dutcher e multiplicatore + un forum di supporto per problemi specifici. Al massimo segnalazione di ricorrenti e nuove benvenuto, T&C non compresi. Chi ha le competenze fa, come in tutte le cose, chi no non fa. Il modello attuale non è sostenibile nè giusto. Si veda StackOverflow per capire cosa intendo. Mia opinione ovviamente.
-
@hackbeer ci si copre tutto giusto?
-
@ginogonza Ovviamente
-
@spiasisal
Ok,ho capito quello che vuoi dire e accetto il tuo punto di vista.
Prenderò in considerazione di non segnalare più.
Ripeto comunque che scommettere 150€ o 200€ non è saggio e rappresenta la giocata di uno che ha strategie a brevissimo tempo. E anche questo è sbagliato,perchè porta solo a "reazioni" del book. (Ripeto con 50€ te ne facevi 2...non c'era bisogno di arrivare a quegli importi).Comunque spero che questo scambio di opinioni sia stato utile anche ad altri.
A buon intenditor..Buona giornata
-
Questo post è eliminato! -
Ho aperto 10 bauli betstars consecutivi e ne ho avuto uno che si aprirà a giugno...che roba é? Una nuova promo?
-
@ninja1994 in multipla quanto ci si può giocare?
-
@ginogonza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 in multipla quanto ci si può giocare?
Sempre stessi limiti della singola, in questo caso 300 dindini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet