MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza si anche secondo me, in questo si parla solo di un book come Sportpesa che propone continuamente quote più competitive di altre
al momento che capisce che una loro quota è mooolto sfruttabile magari abbassa il limite di puntata -
X2 su unibet/888 a 2.55 (106%/107%)
-
@smatt78cz quello che voglio farti capire è che siccome noi non scommettiamo sui book se non per sfruttare i bonus, ogni tanto puntare su un book senza promo su un 1x2 serie A a quote normali può solo fare bene. Poi fai tu.
-
@stannis avevo già trovato questa stamattina in attesa che la bancata scendesse, poi appena l'hanno pubblicata e visto che devo andare a lavoro, l'ho chiusa con un punta punta sportpesa/LV
-
@Minnie @miky5181 @angelo @TheUnlucky Le maggiorate sportpesa sono qui
-
Leggendo gli ultimi messaggi mi pare che non è stato segnalato: c'è il Cagliari a 2.5
Per me limite a 20per eventuale dutching X su william a 3.4
2 Unibet 4.4X2 unibet 1.88
edit:3.4 e 4.4 pure du BFS
-
@ayeye X2 1.94 su Marathon
-
@ryan01thebest scusa pensavo ti riferissi a sportpesa! no niente promo ne benvenuto su marathon, ma sinceramente se lascia queste quote sono ben contento e ne faccio volentieri a meno
-
Il modo per sfruttare la maggiorata sugli Over?
-
@phenom il milan si contropunta su WH (se è ancora a @3), la Roma non sembra favorevole come quota
-
Io le sto giocando anche in multipla queste maggiorate...sto da stamattina a fare varie combinazioni XD
-
ma come mai il cagliari sta a 2.5 ?? è anche questa una maggiorata ?
-
@barcollo potrebbe, anche perchè il limite è a soli 20€
-
@ninja1994 quanto riesci a puntare in multipla ?
-
@barcollo ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 quanto riesci a puntare in multipla ?
Sto facendo le migliori porcate,ho trovatomun evento rinviato e lo sto abbinando a tutte le maggiorate. Cmq per il milan 50 per il cagliari 20 e per l atalanta 100. Qiindi stessi limiti delle singole
-
@ninja1994 qual'è la partita?
-
@phenom ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 qual'è la partita?
Gia do troppo nell occhio di mio, se lo scrivo pure qui mi linciano XD
-
@valdivia11 marathon è uno dei book con le migliori quote al mondo . Sarebbe ottimo metterlo nel dutcher . Questo da solo ti alza il rating di tutti gli altri book di 1/2 punti ... anzi aspetta che taggo lo staff come suggerimento sperando che ci pensino concretamente ( @Anonymous @Davide )
-
comunque se proprio volete giocare in multipla potete abbinare milan o2.5 e cagliari, 20€ li lascia mettere facili..
-
@barcollo Ma è aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet