MAGGIORATE SPORTPESA
-
@stannis avevo già trovato questa stamattina in attesa che la bancata scendesse, poi appena l'hanno pubblicata e visto che devo andare a lavoro, l'ho chiusa con un punta punta sportpesa/LV
-
@Minnie @miky5181 @angelo @TheUnlucky Le maggiorate sportpesa sono qui
-
Leggendo gli ultimi messaggi mi pare che non è stato segnalato: c'è il Cagliari a 2.5
Per me limite a 20per eventuale dutching X su william a 3.4
2 Unibet 4.4X2 unibet 1.88
edit:3.4 e 4.4 pure du BFS
-
@ayeye X2 1.94 su Marathon
-
@ryan01thebest scusa pensavo ti riferissi a sportpesa! no niente promo ne benvenuto su marathon, ma sinceramente se lascia queste quote sono ben contento e ne faccio volentieri a meno
-
Il modo per sfruttare la maggiorata sugli Over?
-
@phenom il milan si contropunta su WH (se è ancora a @3), la Roma non sembra favorevole come quota
-
Io le sto giocando anche in multipla queste maggiorate...sto da stamattina a fare varie combinazioni XD
-
ma come mai il cagliari sta a 2.5 ?? è anche questa una maggiorata ?
-
@barcollo potrebbe, anche perchè il limite è a soli 20€
-
@ninja1994 quanto riesci a puntare in multipla ?
-
@barcollo ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 quanto riesci a puntare in multipla ?
Sto facendo le migliori porcate,ho trovatomun evento rinviato e lo sto abbinando a tutte le maggiorate. Cmq per il milan 50 per il cagliari 20 e per l atalanta 100. Qiindi stessi limiti delle singole
-
@ninja1994 qual'è la partita?
-
@phenom ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 qual'è la partita?
Gia do troppo nell occhio di mio, se lo scrivo pure qui mi linciano XD
-
@valdivia11 marathon è uno dei book con le migliori quote al mondo . Sarebbe ottimo metterlo nel dutcher . Questo da solo ti alza il rating di tutti gli altri book di 1/2 punti ... anzi aspetta che taggo lo staff come suggerimento sperando che ci pensino concretamente ( @Anonymous @Davide )
-
comunque se proprio volete giocare in multipla potete abbinare milan o2.5 e cagliari, 20€ li lascia mettere facili..
-
@barcollo Ma è aams?
-
io sono andato senza vergogna a mettere in multipla tutte le combinazioni possibili
-
@johnnyblaze si, c'è il .it
-
@stannis Ma sempre di punta punta o col multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet