MAGGIORATE SPORTPESA
-
@barcollo ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 quanto riesci a puntare in multipla ?
Sto facendo le migliori porcate,ho trovatomun evento rinviato e lo sto abbinando a tutte le maggiorate. Cmq per il milan 50 per il cagliari 20 e per l atalanta 100. Qiindi stessi limiti delle singole
-
@ninja1994 qual'è la partita?
-
@phenom ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 qual'è la partita?
Gia do troppo nell occhio di mio, se lo scrivo pure qui mi linciano XD
-
@valdivia11 marathon è uno dei book con le migliori quote al mondo . Sarebbe ottimo metterlo nel dutcher . Questo da solo ti alza il rating di tutti gli altri book di 1/2 punti ... anzi aspetta che taggo lo staff come suggerimento sperando che ci pensino concretamente ( @Anonymous @Davide )
-
comunque se proprio volete giocare in multipla potete abbinare milan o2.5 e cagliari, 20€ li lascia mettere facili..
-
@barcollo Ma è aams?
-
io sono andato senza vergogna a mettere in multipla tutte le combinazioni possibili
-
@johnnyblaze si, c'è il .it
-
@stannis Ma sempre di punta punta o col multiplicatore?
-
@stannis uguale ahah peccato i 20€ di limite, ma una ventina di euro facili saltano fuori!
-
@phenom con il moltiplicatore
-
@valdivia11 si infatti speravo che con la multipla il limite fosse un po' più alto, ma sta sempre a 20, tranne l'accoppiata milan/atalanta, che mi ha dato un limite di 25.
-
@stannis idem ahahah poi io ho messo il cagliari anche con la fiorentina X e milan 1, adesso vedo che altro prendere, praticamente ci si potrebbe passare la giornata con un cagliari così..
-
@valdivia11 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@stannis uguale ahah peccato i 20€ di limite, ma una ventina di euro facili saltano fuori!
ma 20 come lo tiri fuori? Con cagliari e atalanta mi escono 4.70€
edit: giochi più multiple?
-
@willygames con tutte le multiple, milan O2.50/Cagliari/Atalanta, poi in realtà ci sto abbinando tutto il possibile, ormai sono a quasi 10 multiple..
EDIT: anche in tripla! -
@valdivia11 Quindi basta fare combinazioni diverse ed esempio posso giocare 20 multiple con il cagliari incluso?
-
@valdivia11 pa poi è complicatino con tutte le bancate che devi fare
-
OT: sapete come caricare una gif da giphy.com?
-
@vagabondo esatto!
@willygames il multiplicatore viene in soccorso comunque è un bel guadagno per tutto sommato poco lavoro..cioè tante menate con la multi better e con la tripla milan/cagliari/atalanta fai 7€!
-
come funziona la cosa delle multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet