[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Marzo] • Sport
-
Per chi ha ricevuto i 15€ di lotterie con Vodafone, se giocate almeno 5€ il rimborso passa a 5€ in più, quindi 25€
-
@dani101189 inserite le istruzioni
-
Ok arrivata!
-
Neanche questa é arrivata.. Che delusione, betstars e sisal nessuno dei due!
-
Ma perchè a me non arriva mai nulla in nessun book?
-
anche da me tutto morto..........in un mese e mezzo da quanto iscritto .............niente di niente
-
neanche io, sono da due settimane che Sisal mi schifa...
-
[censored] pure io ed è gia la seconda [censored] paletta
-
A me non è ancora arrivato nulla è possibile che mandino qualcosa domani? In modo tale da capire se poter fare qualche puntata o no per questo weekend
-
@limitless difficile, solitamente arrivano subito, comunque anche a me non è arrivato nulla
-
che vita grama...
-
Betstars e sisal ci schifano...
-
poi è ovvio che uno imbocca cattive strade
-
Controllate di nuovo ragazzi... anche a me non era arrIvata... ora invece c'è
-
Ragazzi una conferma:
ho in ballo 3 partite nel weekend, nel caso peggiore sarei in positivo (in lordo) per 126€, ma nel caso più realistico di 105, di cui la più incisiva domenica alle 18, quindi pensavo, se gioco direttamente (126+84)/25 (ho giocato alle lotterie), prima di sapere l'esito della partita della domenica, guadagnerei a prescindere quanto indicato dal calcolatore, giusto?
Perché se aspettassi domenica sera avrei probabilmente rf piuttosto bassi viste le partite limitate.. -
Scusate...mi è arrivata la promo e l'ho giocata esattamente seguendo le istruzioni...non riesco a capire il meccanismo del guadagno però...
-
Se va avanti così comincerò a surebettare senza ritorno...
-
Allora per capirci ho giocato collins-errani ...Punto errani a 1.42 X 67€= Guadagno netto 28.14....Banco errani a 1.42 x 54.84=Guadagno netto 54.84.(responsabilità 23.03)
Quindi se vince il punta Guadagno di 28.14-23.03 =5.11€ Se vince il Banca Perdita di 54.84 - 67= 12.16€
Il guadagno nella vincita del banca sta nello sblocco del bonus da 20€, che netto sarebbe 7.84€
Per rendere prelevabili questi 7.84€ cosa devo fare?
-
@federicoc09 il meccanismo è semplice: se perdi, ricevi 20€ di rimborso. Che aggiunti alla perdita che hai avuto ti generano il guadagno.
I 20€ di rimborso puoi usarli per partecipare alle offerte successive, scadono in un mese o due mesi di solito, e quindi non serve rigiocarli (rating 100%). Altrimenti se vuoi prelevare tutto subito, rigiochi i 20€ a rating alto e sottrai la perdita dal guadagno precedente -
@davide quindi li posso utilizzare per i bonus settimanale di ben venuto?
poi altra domanda...se ora che ho giocato questa promo gioco i 10 € per sbloccare la ben venuto settimanale, mi potrebbe influire sulle perdite della promo procedente?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet