[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
@davorum cambia il titolo in bet365 invece che 356, e' piu' facile usare la funzione 'cerca' tra le esclusive
-
zio @Phileas-Fogg ma oggi tutto questo amore dei book nei miei confronti... mi puzza...ahahahahah....
e come si dice dalle mie parti "Quando il diavolo ti accarezza... si vola accatta l'anima..." ahahahahah
cmq bet365 era la mia fidanzata storica, sin dai tempi in cui il Maestro @Claudio-NinjaBet non mi aveva ancora battezzato nella sua confraternita
ps: @Davide immagino sempre i tuoi occhi a cuoricino quando ti arriva la mail di bet365
-
@agiaco ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@genioⲭ il problema non è quello, ma come faccio con il cellulare a controllare l'odds, bancare, ecc...?
se vuoi ce la smezziamo! io ti faccio la bancata e poi sul guadagno facciamo fifty-fifty... meglio di niente
-
@tartaninja non oggi ahahaha sarò un tantino impegnato dalle 7 di domani mattina fino alle 2-3 di notte.. temo dovrò rinunciare per cause di forza maggiore
-
@davide ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@tartaninja non oggi ahahaha sarò un tantino impegnato dalle 7 di domani mattina fino alle 2-3 di notte.. temo dovrò rinunciare per cause di forza maggiore
anche tu a lavorare nei seggi ? daiii...smezziamocela...e' un peccato perdersela!
-
@shabadoga e se la incrociamo con la maggiorata di pinterbet sul Milan??
-
@tartaninja magari, ma questi dei book si attaccano ad ogni scusa per limitarmi!
-
@davide ottimista....2-3 di notte, speriamo...
-
Se può interessare per la giocata pre-match
Milan-Inter
NO GOAL @1.95 BET365
GOAL @ 2 SPORTPESA
RATING: 97% oppure 98%Su BFS NO GOAL A 2.1
-
@4r7ur0 su bfs a 2,10 c'è il no gol
-
@marekforza Grazie avevo sbagliato a scrivere, volevo scrivere no goal
-
se può interessare e se si è già utilizzata la quota sportpesa o la si vuole utilizzare per fare una sure con il no gol di BFS, si può fare la qualificante bet 365 così:
vittoria Milan @ 2,55 bet 365
x2 su betstars @ 1,60 -
Certo che aver trovato questa puntata con 80 E su betstars, subito dopo averli versati per la promo 80/4 è stata una bella botta di [censored]. E mi sono anche conservato la maggiorata sportpesa per piazzarla in sure
-
non conta la quota alla quale andiamo durante la live? se scommetto live a quota 1.1 direi che non ci tiro fuori una mazza dalla promo, corretto?
-
@d3stroyah Esatto, è in rf, quindi quote alte e vicine
-
@marekforza a quale maggiorata sportpesa ti riferisci ?
-
@barcollo quella di cui si parla da 3 gg, in realtà sono 3, gol a @ 2,00 inter-milan, e ci stà pure, sempre a @ 2,00 gol lazio-juve e napoli-roma
-
@illyrianking si hai ragione, ero di fretta e mi è scappato!
-
Se serve ancora: 12 bet365 @1.4, X betstars @3.25, -2 o -0.5
(in live attenzione a non puntare X per l'rf)
-
@Andrea320 in live posso fare l'rf su 1 o 2 dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet