[esclusiva] Unibet - rimborso fino a 5€
-
@marcobet No, se il saldo è a 0 non hai nessun bonus. Hai una scommessa senza rischio del valore di 5€, ma devi fare come ho scritto sopra. O avevi già accettato e fatto una scommessa? Puoi incollare magari un print screen di quello che leggi nella pagina del bonus?
-
@davide ha detto in [esclusiva] Unibet - rimborso fino a 5€:
@marcobet No, se il saldo è a 0 non hai nessun bonus. Hai una scommessa senza rischio del valore di 5€, ma devi fare come ho scritto sopra. O avevi già accettato e fatto una scommessa? Puoi incollare magari un print screen di quello che leggi nella pagina del bonus?
![alt text]( image url)
-
Grazie @Davide
-
@marcobet A quanto si evince dallo screen, hai già fatto la scommessa qualificante, magari partecipando a qualche altra offerta. Ora ti basta seguire le istruzioni dal punto:
Scegli una scommessa con rating alto e con quota minima di 1.40.
Apri il calcolatore e mantieni in modalità BR.
Punta su Unibet e Banca su Betfair.
Questo bonus avrà un rollover di 3x quindi cerca di perdere i 5€ subito. In caso di vittoria dovrai puntare altri 10€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare. -
@marcobet A quanto si evince dallo screen, hai già fatto la scommessa qualificante, magari partecipando a qualche altra offerta. Ora ti basta seguire le istruzioni dal punto:
Scegli una scommessa con rating alto e con quota minima di 1.40.
Apri il calcolatore e mantieni in modalità BR.
Punta su Unibet e Banca su Betfair.
Questo bonus avrà un rollover di 3x quindi cerca di perdere i 5€ subito. In caso di vittoria dovrai puntare altri 10€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare.D'accordo tutto chiaro Grazie MOLTE !
-
salve ho appena attivato questo bonus, ma mi hanno appena regalato questo bonus 100% Vincita Potenziata Max stake €5.00
Scade 17 giugno 2018 12:22, lo vedo nel momento in cui vado a puntare che la puntata si raddoppia, che cosa devo fare? -
@topgun71 inserisci nel calcolatore la quota che vedi nella schedina, poi metti la quota banca che trovi su betfair e se vedi che genera un guadagno allora punta+banca
ricorda che puoi puntare al massimo 5€
-
@Anonymous buonasera io su unibet ho 2 offerte bonus
1 Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 40 € sul tuo prossimo deposito. Valido fino a 05/01/2020
2 Piazza la prossima scommessa senza stress: se perdi, ti rimborsiamo la puntata! 5€ Valido fino a 31/05/2019cosa mi conviene fare? deposito 85€ sul conto attivando la prima offerta così da avere i +40 di bonus. poi scommetto i 5 per qualificarmi alla seconda promo? o mi conviene depositare 10 fare la seconda promo e poi con calma fare la prima?
-
@m-ale92 la seconda è un RF
-
@m-ale92 è indifferente con quale iniziare. Se fai la 1 prima, ricordati di completare l'offerta (completare il rollover) prima di attivare ed iniziare la 2.
-
ho giocato i 5€ ricevendo il bonus ho giocato il bonus e ho perso.
adesso vorrei cancellarew questo bonus e sfruttare quello del deposito del 50% xò non posso cancellare il bonus attivo.
se accetto il bonus sul deposito me lo annulla in automatico il bonus attivo? -
@m-ale92 sì
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa scommessa senza rischio da 6 euro. Se ho capito bene gioco in RF 6/6 corretto?
Non parla di rollover, se così fosse conviene sempre giocare in RF o a rating alto?
Grazie
@Davide -
@paperoga82 il rollover sul bonus è 1x quindi è semplicissima
-
@anonymous quindi posso anche giocarla a rating alto la prima volta e (l'eventuale) seconda, giusto?
-
@paperoga82 la scommessa senza rischio devi giocarla a RF alto, poi l’eventuale bonus lo scommetti a quota minima di 1.40 e rating alto
-
@anonymous hoi capito.
perchè se la giocavo a rating alto e vincevo su unibet perdevo dalla bancata senza rimborso.Sono lento ma ci sono arrivato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
E' da poco terminata la partita giocata con i 6 euro bonus. Ho vinto la bancata.
Il bonus mi risulta ancora attivo, anche se ci sono le spunte verdi su "accetta" e "gioca", mentre c'è un palino e non la spunta su "progredisci".
E' normale? Posso accettare un altro bonus che ho in attesa e ce scade il 22?Nella sezione "soldi bonus potenziali" c'è 0
-
@paperoga82 ogni tanto lo fa, vedi se domattina si è disattivato da solo
-
@andrea320 quando arrivo a casa controllo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet