I MEME DEI NINJA
-
@alles1997 Porta pazienza...me la spieghi?
-
@xaldyz ahahahah tranquillo, non può esistere la radice pari di un numero negativo
-
@alles1997 aaah chiaro beh un mio +1 te lo meriti, anche se ci ho messo un po' a capirla
-
-
@alles1997 esiste...altroché se esiste...basta avere un po' di immaginazione
-
@zellita no ti prego, spiegami
-
@alles1997 la radice pari di un numero negativo cade nel campo dei numeri immaginari in questo caso radice quadrata di -1 vale “i”, l’unita immaginaria anche io comunque faccio parte degli ingegneri del forum
-
@Marshmello ecco appunto
-
-
Ed ecco che un'altro si aggiunge alla lista!!!
alla luce di questi eventi direi di creare una promozione ad hoc:
"scommetti in tripla sui prossimi book che mi sospenderanno il conto, se sbagli solo per un evento ti verrà rimborsato il 100% della puntata. Se invece indovini il pronostico, riceverai una maggiorazione pari al 50% dei soldi che sono bloccati lì per 180 giorni!!!!" -
@Chopin ma alla fine si è capito se era un troll o qualcuno dello staff che ci prendeva per il [censored]?
-
@Prometeo ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Chopin ma alla fine si è capito se era un troll o qualcuno dello staff che ci prendeva per il [censored]?
@Prometeo cosa vuoi dire con questa frase scusa?
-
@Anonymous niente, solo che a un certo punto della discussione mi era venuto in mente che magari era solo uno scherzo fatto da ninjabet per farsi due risate
EDIT: poi non avendo più seguito/trovato la discussione me la ero dimenticata... sembrava una specie di pesce d'aprile -
@Prometeo ti assicuro che non abbiamo tempo da perdere per queste cose
-
-
@Tirecs e la faccia di quando ti dimentichi di bancare la quarta partita e perdi la multipla e tra bancate perse e soldi della multipla fai -754 euro?
-
@moseppe93 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Tirecs e la faccia di quando ti dimentichi di bancare la quarta partita e perdi la multipla e tra bancate perse e soldi della multipla fai -754 euro?
-
@moseppe93 per ora non mi è mai successo e spero vivamente di non dover mai fare un meme del genere
-
Che tristezza..
-
@Tirecs ahah troppo bella questa,a me 888sport aveva annullato una scommessa e io non me ne ero accorto...vinsi su betfair la bancata senza perdere ben 100 euro sul book..quella della terza foto del tuo meme fu la mia faccia quando mi accorsi di tutto quello che era successo,meraviglioso!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet