I MEME DEI NINJA
-
@Monty27 Però niente batte le discussioni sui 2 euro di betflag.
-
-
@Grinder L'altro ieri dimenticato di bancare e vinto, +53
-
-
bei tempi di una volta
-
-
....
-
Questo post è eliminato! -
Tratto da una storia vera
-
@deniell troppo tardi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/529319 -
@SpiaSisal Daaaai non ci credo ti giuro che non l'avevo visto ahahahhaha complimenti per l'idea divertente allora:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deniell ha detto in I MEME DEI NINJA:
Tratto da una storia vera
quante volte ho fatto la seconda opzione ahahahah , oppure tentare di abbinarla a quel 0.02 in meno
-
@daniele1926 Il meme mi è venuto in mente perché ho appena finito una lunga attesa di 20 minuti per bancare la x di atene ajax per la promo rimborso di betfair ahahahahha
-
@daniele1926 Il meme mi è venuto in mente perché ho appena finito una lunga attesa di 20 minuti per bancare la x di atene ajax per la promo rimborso di betfair ahahahahha
quella live sulla Champions? io la faccio verso le 21.30 , mi metto un po' e appena vedo che faccio dai 5 a salire punto
-
@daniele1926 Si esattamente quella, alla fine ho fatto 6 euro
-
@daniele1926 Si esattamente quella, alla fine ho fatto 6 euro
mi sono accorto che sono rimasto con 80 euro di fondi e domani devo fare bet365 sulla Champions…. si va di prestito dagli amici ahahaha
-
@deniell qualunque ninja un minimo esperto fa almeno 6€ dalla Rf di betfair bancando immediatamente, senza prendersi rischi inutili aspettando che la quota scenda. Se arriva un goal ti ritrovi a perdere 10 € per voler fare 1€ in più, davvero un pessimo modo di agire (soprattutto se fatto a casaccio, se fatto avendo studiato la partita ci può stare ma sarebbe trading)
-
@Chopin ha detto in I MEME DEI NINJA:
@deniell qualunque ninja un minimo esperto fa minimo 6€ da quella promo bancando immediatamente, senza prendersi rischi inutili aspettando che la quota scenda. Se arriva un goal ti ritrovi a perdere 10 € per voler fare 1€ in più, davvero un pessimo modo di agire
L ho appena fatta, appena ho puntato, la bancata è salita da 2.60 a 2.85, che bello
Puntata fatta a 2.70 -
forse lo penso solo io
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet