I MEME DEI NINJA
-
-
-
Ispirato dall'ennesimo deposita 100 ricevi 100 con wagering x35 di StarVegas.
-
-
Dedicata a quel bookmaker che non ci abbandona nel momento del bisogno. We you Bet365
-
-
-
@unknown97 di che promo parli? non riesco a trovarla
-
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@KCG4 guardate il 2-1... 26 su bet365 e 10.5 su betfair. solo che serve liquidità
SCUSATE DOVEVO FARLO
-
@moseppe93 quando ci vuole ci vuole
-
@moseppe93 questi [censored] di bet365 solo da PC fanno vedere per chi è quel risultato esatto.
selezionando il resultato esatto di una squadra da telefono non fanno vedere nienteECCO DAL TELEFONO NON VIENE SPECIFICATA LA SQUADRA
ED ECCO DAL PC
-
@lau-albu ok ma secondo te può essere possibile che viene bancato a 11 una quota 34 sulla champions? eddai
prima di segnalarlo si cerca di capire il perchè è così anomala la cosa..
anche perchè juve 1 a 0 secondo te il 2-1 poteva essere a 34?
-
@moseppe93 ho aggiunto anche il risultato esatto da un pc.. eh lo so.. ho pensato subito a una scarsa liquidità sul exchange e che sia rimasta cosi bassa sul exchange.... lo vedi che solo da pc viene specificato? non è normale che dal telefono non si vede
-
@lau-albu ha detto in I MEME DEI NINJA:
@moseppe93 ho aggiunto anche il risultato esatto da un pc.. eh lo so.. ho pensato subito a una scarsa liquidità sul exchange e che sia rimasta cosi bassa sul exchange.... lo vedi che solo da pc viene specificato? non è normale che dal telefono non si vede
senza polemica, ma ragioniamo un attimo: come è possibile confondere una quota del campionato argentino con una della champions? sono due sezioni completamente diverse..
-
@nucleo no no, era un esempio lo screenshot da pc fatto a mezzanotte.. volevo solamente far vedere che da pc fa vedere la squadra (scelta a caso per l'esempio)....
-
@nucleo in pratica se te sei dal telefono e selezioni risultato esatto 2-1 però sei nella colonna del atletico , vale 2-1 per l'atletico ma da telefono non viene specificato che è per l'atletico....
hanno delle strane tabelle sui risultati esatti... -
@nucleo in pratica se te sei dal telefono e selezioni risultato esatto 2-1 però sei nella colonna del atletico , vale 2-1 per l'atletico ma da telefono non viene specificato che è per l'atletico....
hanno delle strane tabelle sui risultati esatti...a me non risulta. posta uno screenshot per dimostrare ciò che dici.
-
@nucleo ah ecco, ora lo fa vedere anche dal telefono
PERÒ IERI GUARDA , NON VENIVA FUORI LA SQUADRA
Come mai?? quello che mi ha tratto in inganno perché non era segnalata la squadra
-
@nucleo ah ecco, ora lo fa vedere anche dal telefono
PERÒ IERI GUARDA , NON VENIVA FUORI LA SQUADRA
Come mai?? quello che mi ha tratto in inganno perché non era segnalata la squadra
no intendo lo screen con le tabelle di 365.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet