I MEME DEI NINJA
-
Questo post è eliminato! -
-
Ci sono da un'annetto, ma ho già la nostalgia, e in più mi fate star male a leggere "il muro del ricordo"
-
@chiripa mi hai strappato più di un sorriso
-
@byron ad essere sincero, ieri ti monitoravo aspettando che arrivassi a 999 per darti il +1 della gloria, purtroppo stamattina ti ho trovato già a 1002
Ora come funziona, da buon ninja vai in chat a reclamare ciò che ti spetta?
Comunque, battute a parte, complimenti -
@chiripa io da anni oramai ne tengo 1000 ma nn sono mai stato ben accetto nei super(solo x una settimana) , effettivamente sono una capra
-
@Danielsan bannato dai book ok, ormai non è più una novità... ma farsi bannare anche nel forum vuol dire che ci stai prendendo gusto
Io non riuscirò ad entrarci neanche arrivando a 10k upvote, mi sono fatto troppi nemici tra i superninja -
@chiripa che dirti può darsi che odiano pure me solo @Maradona mi
Vuole bene -
@Danielsan Io ti voglio bene ma non sono un superninja, spero valga lo stesso
-
@19DANY98 ahshsh grazie Dany forse xche abbiamo lo stesso nome
-
@Danielsan E' una cosa che ci accomuna...spero che non ci accomuni anche il ban su snai però
-
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
@byron ad essere sincero, ieri ti monitoravo aspettando che arrivassi a 999 per darti il +1 della gloria, purtroppo stamattina ti ho trovato già a 1002
Ora come funziona, da buon ninja vai in chat a reclamare ciò che ti spetta?
Non ho idea di come funzioni ma escluderei che funzioni in questo modo...
Comunque, battute a parte, complimenti
Ti ringrazio, sei troppo gentile...
La cosa che davvero conta è che in questi mesi sia stato d'aiuto alla community, in fin dei conti la targhetta non fa il Ninja... -
@byron io ieri ti ho spammato 6 upvote per farti arrivare a 998, quando prenderai la targhetta nera voglio essere ricordato
-
@scervini ha detto in I MEME DEI NINJA:
targhetta nera
Nella sezione Ninja Master piangono sempre che sono in quattro gatti; però si asciugano le lacrime con il centello.
-
@DeanWinchester ci arrivano a quattro? tolto lo staff dico
-
@DeanWinchester non sapevo che esistesse un sottogruppo riservato ai Master. Già lì immagino come gli illuminati, insieme a Musk, Bezos, Gates e il signor Burns, che decidono le sorti dell'umanità
-
@DeanWinchester qualcuno dovrà goderseli i soldi di quella sezione
-
@19DANY98 spero per te no, ma se vuoi far cambio volentieri
-
@scervini Penso di no o al limite giusto giusto
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
@DeanWinchester non sapevo che esistesse un sottogruppo riservato ai Master. Già lì immagino come gli illuminati, insieme a Musk, Bezos, Gates e il signor Burns, che decidono le sorti dell'umanità
No, loro sono persone umili. Decidono chi deve ricevere le esclusive e chi le limitazioni.
@ninrot ha detto in I MEME DEI NINJA:
@DeanWinchester qualcuno dovrà goderseli i soldi di quella sezione
Ma se stanno sempre a lamentarsi che non possono seguire la Champions in Santa pace perché sono presi dalla RF 100/100 di Bet365.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet