I MEME DEI NINJA
-
@scervini Penso di no o al limite giusto giusto
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
@DeanWinchester non sapevo che esistesse un sottogruppo riservato ai Master. Già lì immagino come gli illuminati, insieme a Musk, Bezos, Gates e il signor Burns, che decidono le sorti dell'umanità
No, loro sono persone umili. Decidono chi deve ricevere le esclusive e chi le limitazioni.
@ninrot ha detto in I MEME DEI NINJA:
@DeanWinchester qualcuno dovrà goderseli i soldi di quella sezione
Ma se stanno sempre a lamentarsi che non possono seguire la Champions in Santa pace perché sono presi dalla RF 100/100 di Bet365.
-
-
@DeanWinchester non ho potuto resistere
-
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
@DeanWinchester non sapevo che esistesse un sottogruppo riservato ai Master. Già lì immagino come gli illuminati, insieme a Musk, Bezos, Gates e il signor Burns, che decidono le sorti dell'umanità
Quando la sera lo staff stacca dal lavoro resto da solo
-
@chiripa Byron verrà legato ad una sedia e costretto a vedere 72 h di Video di Panda egoisti raccontati da BarbascuraX. Come tutti i Super prima di lui. Solo quando alla domanda “scusa, mi passi l’olio?” risponderà “noi non diamo la pappa pronta” gli verrà rivelata la Mossa del Leone e sarà ufficialmente uno dei nostri.
-
@DeanWinchester immagino entrata tra i ninja super il rito :"negare sempre nella sezione non super dei comuni mortai fino alla morte che qui non ci sono i guadagni stellari tutto ciò si ripercuoterà su tutta la famiglia fino allo 8°di generazione , il post delle sure 140% non esiste "
-
@DeanWinchester prima di sedersi è consentito lasciare testamento?
-
mi sta venendo l'ansia per lui
-
@byron Certo, non siamo mica dei mostri
-
@Maradona eh niente... oggi è così, mi esprimo a meme
-
@byron Basta che continui a scrivere nella sezione dei ninja normali.
-
@chiripa Intanto nella sezione Ninja Master:
-
@DeanWinchester
Comunque io preferisco credere che non smettano mai di assistere noi ninja, semplicemente fingono di staccare per non dover rispondere ogni 10 minuti al taggatore seriale -
Anche oggi un buon KAFFééé a tutti i miei amicyy
-
Tratto da una discussione vera... fortunatamente bloccata
-
@chiripa diventerai Superninja a colpi di MEME.
Mi fai morire!
-
@chiripa e spero bene che tu non te ne sia perso la chicca...
Quando l'ho letta sono letteralmente svenuto sulla tastiera mentre cercavo le parole giuste per rispondere... -
@NMBET ma anche no, grazie, non mi accetteranno mai... resterò semplicemente un superminchia
@byron ormai è una diatriba tra ninja, vecchia quasi quanto il mondo. La cosa che mi fa sorridere è proprio il fatto che in molti tornano tra noi umani solo quando viene fuori questo argomento, poi spariscono di nuovo nelle loro cripte a leggerci in incognito eheheh -
@byron Stupenda. Una giocata di classe come poche (o nessuna) se ne sono viste su questo forum. Ma io, amici, vi chiedo cosa è il campione se non uno straordinario ninja che riesce a tirare fuori la giocata che non ti aspetti: mentre tu sei fermo, a contare i numeri, a fare il professorone con i dati lui aspetta, silenzioso come la notte più tetra prima di un canto di guerra. Veloce come la lepre che corre per la vita. Feroce come la leonessa che protegge i suoi cuccioli. E mentre tu sei lì, ancora immerso tra i tuoi inutili numeri, lui pone la sua ferma mano sulla tastiera e la sguaina, candida come la prima neve, sorprendente come una ricorrente questo fine settimana, la m1nch1at4 del giorno.
Raffinatezza Vent… cioè Byron. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet