I MEME DEI NINJA
-
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
non per me, che le sfrutto da sempre senza calcolatore condizionato eheheh
cosa intendi per ripulire il deposito con promo non sfruttabili? come ci guadagni? sta cosa mi interessa parecchio
Avevo 2000 euro da pulire su snai, negli ultimi 2 mesi ne ho puliti 1200 con dei rating 97/98, però mi rode pensare di averci perso anche solo 25/30 euro AHAHAHA -
@Inazuma-sf10 ha detto in I MEME DEI NINJA:
come ci guadagni?
Semplicemente con un punta e banca, senza lo sbattimento dei calcolatori incrociati e del dover cercare le quote sui book per contropuntare... se si verifica la condizione, incasso l'intero bonus, altrimenti vado in perdita il fatto che banco giorni dopo aver scommesso, non te lo consiglio perché potresti perdere più del dovuto, ma così facendo spesso vado in sure con la qualificante. Juventus-Torino l'ho puntata su Snai a 3,65 e bancata a 3,60.
Come vedi, niente di rivoluzionario semplicemente faccio così per pigrizia, o per il gusto di tirarmi la bancata al ribasso -
@chiripa quindi diventa un matched normale, preferibilmente a rating superiori al 95%, che tu con la tua esperienza magari trasformi in sure, se va male hai pulito saldo, se va bene ci guadagni
il pensiero che si sarebbe abbassata la quota dei pareggi nel derby l'hai avuto prevedendo alti volumi su quell'esito? magari favorito anche da delle promo -
@Inazuma-sf10 Sisal ha abbassato la % di rimborso sulle promo x sculare dal 30% al 20% 🥲 quindi credo che mi chiuderò in una sorta di omertà e silenzio da lutto per diversi giorni... spero tu capisca
-
quando scrivi alla chat live del sito e dici a Rosanna di aver perso 400 euro per farti compatire
-
Correva l'anno...
...Quando ancora non ero limitato su Eurobet. -
@enzobascio89 roba da matti, immagina che promo c'erano all'epoca. Limitato dopo aver scommesso su Woodstock o su chi sarebbe arrivato prima sulla luna tra Russia e Usa?
-
@enzobascio89 Si poteva scommettere su Italia Germania di Messico '70.
-
Ma sono l'unico che sta facendo il countdown per le 16?🥶🥶🥶🥶
-
@Winkratos Avresti dovuto dirlo con la foto di Mazzarri che indica l'orologio, qui si comunica solo con le immagini
-
@chiripa effettivamente non ti nascondo che è la prima cosa che ho pensato. Ma siccome sono pigro non mi ingozzava a fare il meme
-
@Winkratos fatto anche io, ma la roba che mi da più hype è la promo vip che si sblocca tra 3 giorni e 7 ore, ci stanno prendendo gusto con la suspance
-
Metodo definitivo e funzionante 100% per "perdere sul book e vincere sugli exchange":
Gioca i pronostici del Pengwin
ispirato da una vecchia discussione -
@Inazuma-sf10 AHAHAHAHAH peccato non si possa bancare il primo marcatore o multigol 2-5 se no veramente avrei i conti dei book perennemente a 0
-
@nize con quelli perdi sul book e basta senza vincere sugli exchange
-
ma che memiamo a fare
-
-
Ebbene sì, il disegno di legge per la tutela della lingua italiana uscito in questi giorni riguarderà anche il mondo
del matched bettingdelle scommesse abbinate. Ecco alcuni esempi di come dovrete scrivere i vostri messaggi da ora in poi se non volete che il vostro messaggio venga eliminato:BonusIndennità
Risk free (RF)senza rischi (SR)
Sure betscommessa sicura
Live betscommessa dal vivoPlanetwinPianeta Vittoria
EurobetScommessa Europea
GoldbetScommessa d’Oroslot machinemacchina fessura
Daily spinrotazione giornalieraRaga ma per ricevere il bonus sport dell’rf live fino a 150 euro di eurobet la multipla qualificante va giocata prima o dopo la live?Ragazzi ma per ricevere l’indennità sport della scommessa dal vivo senza rischi fino a 150 euro di Scommessa Europea la multipla qualificante va giocata prima o dopo la scommessa da vivo?
-
@nize complimenti per promozione sergente Nize
-
@nize me ne servono altre di queste perle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet