I MEME DEI NINJA
-
-
Ebbene sì, il disegno di legge per la tutela della lingua italiana uscito in questi giorni riguarderà anche il mondo
del matched bettingdelle scommesse abbinate. Ecco alcuni esempi di come dovrete scrivere i vostri messaggi da ora in poi se non volete che il vostro messaggio venga eliminato:BonusIndennità
Risk free (RF)senza rischi (SR)
Sure betscommessa sicura
Live betscommessa dal vivoPlanetwinPianeta Vittoria
EurobetScommessa Europea
GoldbetScommessa d’Oroslot machinemacchina fessura
Daily spinrotazione giornalieraRaga ma per ricevere il bonus sport dell’rf live fino a 150 euro di eurobet la multipla qualificante va giocata prima o dopo la live?Ragazzi ma per ricevere l’indennità sport della scommessa dal vivo senza rischi fino a 150 euro di Scommessa Europea la multipla qualificante va giocata prima o dopo la scommessa da vivo?
-
@nize complimenti per promozione sergente Nize
-
@nize me ne servono altre di queste perle
-
@nize ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
@Viserion333 comunque da sta promo si ricava poco o nulla, ma la musica è stupenda e la ricerca dell’uovo ogni giorno è veramente divertente, approvata voto 10
Già... Premio oscar dedicato a sisal x miglior colonna sonora e trama del giochino dell'uovo.
I signori sono pregati di ritirare il premio all'uscita.
-
Book minore:
Come mi immagino io la promo:
-
@Yareth ahahahahahahahahahahahahahahahaha sono ubriachi
-
@Yareth ha detto in I MEME DEI NINJA:
Book minore:
Come mi immagino io la promo:
anche io ho visto quella promo e non ho capito il senso
-
Magari vincono A B all'andata e C D al ritorno
-
Questa non è scandalosa come quella di prima.
Comunque per dirla come la direbbe Luca Bizzarri "non hanno un amico". Ma non fanno rileggere quello che scrivono a qualcuno prima di pubblicare una cosa che leggono molte persone, anche in considerazione che si parla di soldi?
-
Quando devo scegliere su che cavallo puntare col bonus di Snai
-
@Viserion333 OT, il Napoli nelle ultime giornate sembra faccia di tutto per vincere il campionato con solo 80 punti, questo si che sarebbe un Horto muso
-
Attenzione! scoperto chi ha svuotato Bet365
https://www.assopoker.com/scommesse/multi-accounting-bet365-match-betting-condanne_326278/ -
@Inazuma lo leggevo stamattina ahahah
-
@Viserion333 ahahahaha l'algoritmo di google ci ha catalogati tutti
-
@Inazuma è spaventosamente vero
-
@Inazuma ha detto in I MEME DEI NINJA:
https://www.assopoker.com/scommesse/multi-accounting-bet365-match-betting-condanne_326278/
X: “che progetti hai per il futuro?”
Io: -
@nize si parte dal creare gli account alla nonna
e si finisce per creare un sindacato e raccogliere 170 sim e fotocopie di documenti -
mi fa sorridere il fatto che nella chat del bingo, tra gli emoji disponibili, compaia proprio un ninja .è come se dicessero: sappiamo che ci siete o della serie che il programmatore è un ninja.
-
@Inazuma ha detto in I MEME DEI NINJA:
Attenzione! scoperto chi ha svuotato Bet365
https://www.assopoker.com/scommesse/multi-accounting-bet365-match-betting-condanne_326278/Account falsi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet