I MEME DEI NINJA
-
Ogni giorno, nel post "Segnalazioni Surebet":
-
-
Volevo fare anche la versione Sisel vip, ma mi sa che poi mi bannavano a vita
-
Quando Goldbet ti manda le promozioni da usare entro 11/03.. ma è già il 12/03 xD
-
Data la profusa assenza, @Claudio-NinjaBet Nazionale, che fine hai fatto? Lo sai che il tuo popolo ti vuole bene.
Con affetto.
-
@federegna no, mai! Meglio un 97% domani che una sure oggi
-
-
@balzo i feel like you bro
-
questa immagine sintetizza tutto:
@ninjagu ha detto in I MEME DEI NINJA:
Data la profusa assenza, @Claudio-NinjaBet Nazionale, che fine hai fatto? Lo sai che il tuo popolo ti vuole bene.
Con affetto.
-
@claudio-ninjabet Hai vinto 30€ alle slot con la promo di intralot?:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
-
@davide finamente qualcuno che mi fa compagnia, temevo di essere rimasto l'unico ninja non-vip ahah
Perchè non pensate ad un ninjabet-VIP per chi è escluso da sisal VIP? Con promozioni e sure di lusso, sarebbe un successo -
-
ahahah....sempre così
-
Sondaggio planetwin365. Non ho resistito.. Avrei voluto esagerare con Signori ma ho avuto paura che non mi dessero i 5euro di bonus
-
@combinaguai potevi fare l'undici ideale
in panca Conte, Buffon in porta difeso da Masiello e Gervasoni, centrocampo puntellato da Doni e Manfredini e in attacco coppia di bomber con Beppe Signori e Lanzafame
con ovviamente la triade in tribuna -
Cosa ti turba figliolo?
Il rollover Di Netbet. -
-
@marekforza se non ci fossi tu a ristabilire l'ordine....
-
@spiaeurobet grazie amico, bel meme, anche se ti devo confessare che non ne ho mai fatto uno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet