INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot
-
@Darth-Vader anche io l'avevo scartata via email, è che siamo abituati ad Intralot e alle sue promo sulle slot non buone
-
ma i 5€ bonus li devo giocare sulla slot DEAD o su una qualsiasi slot? Provo del sano amore per Starbust siccome
-
@shabadoga ovunque (forse quelle con jackpot no, ma su starbust sicuro si)
-
vabbe dai +4,32 onestissimo, ovviamente codice Dead
-
@ptcsite80 quelle precedenti erano deposita con codice X o Y. Poi il lunedi successivo veniva assegnato un bonus del 25% (max 30€) della ricarica se la slot scelta era perdente, del 50% (max 30€)se la slot da te scelta era quella vincente. Entrambi i bonus con wag 20x. Una vera e propia porcata
-
@peppepe speriamo continuino con questa promo allora...
-
@jakie ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
@cheesburger Anche te seguace del pessimismo cosmico?
del precisionismo razionale
-
@peppepe prima o poi devono venire a noi
-
depositato..aspettiamo il bonus e una botta di cu*o
+6.40 su dead..meglio che perderli xD
-
Depositato e votato dead. A breve le proiezioni. Spero non si usi il proporzionale. #maratonamentana
-
depositato e votato Dead...
-
fatto solo 1 euro, credo che gonzo non sia più così profittevole...
-
Uscito con +7,03, grazie mamma Intralot
-
Questo post è eliminato! -
Ma solo io non ho ricevuto il bonus?
-
@illyrianking Da condizioni c'è scritto entro 72 ore, però abbiamo tutti ricevuto il bonus quindi prova a sentire la chat. Anche se la sola idea di doverusare la live chat di intralot mi fa venire il mal di mare.
-
@illyrianking oppre prova a depistarr di nuovo magari il codice era sbagliato. Tanto il deposito lo potrai utilizzare più avanti per altre promo
-
Ragazzi a quanto consigliate di fare spin?
-
@illyrianking anche io ho versato ieri sera e non ho ricevuto il bonus
-
@linkin ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
@shabadoga ovunque (forse quelle con jackpot no, ma su starbust sicuro si)
in caso di pareggio nelle votazioni verrà però considerata vincente la slot su cui c'è stato maggior volume di gioco da parte dei depositanti (T&C)
quindi forse conviene anche dare una ulteriore spinta giocando sulla slot per cui si vota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet