Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€
-
@davide ha detto in Betclic - Se la Juve non segna ricevi un rimborso, max 10€:
@serg7o Il rimborso lo ricevi se la juve non segna, ma solo se perdi la scommessa. Come fai a perdere la scommessa se scommetti sulla condizione?
O la vinci (La juve non segna), o la perdi (la juve segna) e non ricevi il rimborsopuoi confermare questa?
PUNTA: 10€ Juve (quota 3.4€)
BANCA: 9.58€ Juve (quota 3.6€)
BANCA condizione: 2.9€ Juventus Segna Goal "NO" (quota 3.5€)Guadagno = 1.85€
-
@ciccio_ciccio sembra corretta
vediamo i vari casi:
1)juve vince
vinci la puntata e la bancata sulla condizione, perdi la bancata e niente rimborso
2)juve non vince ma segna
perdi la puntata, vinci la bancata e vinci la bancata sulla condizione, niente rimborso
3)juve non vince e non segna
perdi la puntata, vinci la bancata perdi la bancata sulla condizione ma vinci il rimborso avendo perso la puntata ed essendosi verificata la condizionenon credo ci possano essere altri casi
-
la Roma la vedo dura che segni
-
@combinaguai l'ho notato anche io dev'essere un refuso
-
@combinaguai hahahaha vabbè ma si dai hahahah
-
niente dai ho letto male io .-)
-
Invece di bancare la condizione, consiglio puntare sull'opposto. Skybet Segna Gol Ospite "SI" Quota 1,43
Con le quote attuali dà un utile di 1,97€
Puntata a 3.4 sulla Juventus, bancata a 3.65 -
@FRApuntino che ne pensi ?
-
Qualcuno può postare le istruzioni per favore?
-
@cartavelina sono su, in alto.
devi puntare a quota > 1.8€ e se la puntata perde E la juve NON segna, allora hai il rimborso.usando il calcolatore condizionato riesci a scoprire quanto puntare; bisogna stare attenti a coprire tutti i possibile casi (puoi usare come riferimento le scommesse postate qui su )
-
@serg7o eh si ahahahaah
-
@peppet93 non mi convince molto
-
@ciccio_ciccio è più profittevole coprire la condizione con una puntata su Juventus Over 0,5 (quote attorno a 1,43) , il guadagno è superiore ai 2€
-
Considerando che l’utile da queste promo è forse di 2€ ma in caso di rimborso il bonus sarà da utilizzare in multipla, quanto rimane da tutto sto sbattimento? 1?
-
@uappete betstars 1.44
-
qualcuno può illuminarmi sulla strategia da seguire?
-
@spadoni81 non è da giocare in multipla. Il linguaggio dei t&c di Betclic è contorto ma quando scrivono "...su eventi con almeno due selezioni..." intendo scommesse con almeno due selezioni di scelta tipo goal/no goal
-
@uappete hai ragione, me ne ero dimenticato... grazie
-
io l'ho giocata così:
PUNTA: 10€ Juve (quota 3.4€)
BANCA: 9.58€ Juve (quota 3.6€)
BANCA condizione: 2.9€ Juventus Segna Goal (quota 3.5€) -
@ninjaraiden
Apri il calcolatore condizionato e seleziona Condizione coperta con: Punta
Punta e banca la vittoria della Juventus
Punta l'opposto della condizione con la quota più alta che trovi tra i vari book per Juventus segna gol SI oppure Juventus Over 0,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet