Betclic - Milan vince senza subire reti
-
-
Per poter partecipare alla promozione "La porta è chiusa" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il "Sito").
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d'uso".
-
La Promozione è valida per le scommesse chiuse e refertate da AAMS entro le 23:59 dell'8/3/2018. Qualsiasi scommessa refertata prima di tale data non rientrerà nella promozione.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una scommessa singola pre-match da almeno 5€ sul Milan vincente ("Squadra di casa vince a 0 / Sì" o "Esito incontro + entrambe a segno: Milan + No") in Milan-Arsenal di Europa League. Le scommesse piazzate con saldo bonus non saranno valide ai fini promozionali.
-
Il cliente riceverà un bonus extra da 5€ se il Milan vincerà la gara senza aver subito reti.
-
Il bonus sarà accreditato entro il venerdì alle 18:00. Il bonus massimo ottenibile per questa promozione è di 5€. I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".
-
Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni.
-
Betclic non è associata all'Europa League, o a nessun club partecipante.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
-
@abrahm è tipo una quota maggiorata di skybet a quanto sembra
-
L' avevo già vista ieri sera ma non era profittevole
-
Milan vincente a 0 sta a 3,45,con la promo la quota si può considerare ma 4,45 ma da quel poco che ho visto non basta
-
@davide si
-
è da tenere d'occhio
-
allora facciamo cosi
gioco 5 euro a 3,45 se se vinco prendo 17,25 + 5 euro di bonus da giocare in multipla da 2 , che possiamo considerare per precauzione con un rating da 85% quindi da cui riusciremo a monetizzare massimo 4,25 euro
quindi consideriamo che il guadagno reale ammesso vinciamo la scommessa "Milan vincente a 0" sarà 17,25+4,25=21,50avendo fatto una puntata di 5euro e preso alla fine del gioco 21,50 sono dinuovo è come se avessimo giocato a una quota pari a 4.3
i mi coprirei con quella che è la condizione maggiore, cioè che l'arsenal segni
quindi
punterei ARSENAL SEGNA, cosi se segna l'arsenal , qualunque sia il risultato noi vinciamo la seguente scommessa e perdiamo quella su betclic
ma si rischia di non guadagnare se finisce 0-0 -
@squacciafiquere come imposti la scommessa?
-
@85pesco85 Il bonus va giocato anche in singola, Q>= 1,5 . Basta utilizzare il foglio excell sulle maggiorate di Skybet. Penso che al momento non sia profittevole.
-
-
infatti i bonus di betclic possono essere utilizzati senza fare la multipla @85pesco85 , poi provare anche
1+ng
x2+ng
guarda il goal se vuoi puntare o banchi il nogaol -
Ma scusate un attimo... io dalla promo comprendo che la scommessa su cui puntare è "Milan Vince a 0 = Sì" che ora è a quota 3.35
Considerando che i probabili risultati sono:- Milan Vince senza subire reti (Bonus)
- Milan Vince subendo reti
- Milan Perde
Quindi
- Le scommesse da fare sono 3 e non può essere usato un punta-punta semplice.
- Per questi casi c'è il file excel di SKYBET ma, il file non prevede il RF che invece precede questa promo.
Considerando tutte queste cose, com'è possibile coprire tutte le possibilità e comprendere l'RF?
Il calcolatore condizionato non mi permette di calcolare il punta-punta con una bancata della condizione che su BF non esiste
Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@felsword infatti la stavo guardando pure io. Bisogna trovare un modo per fare i calcoli a mano.
-
@illyrianking sto studiando un metodo alternativo. Datemi un attimo e se riesco a ricavarne qualcosa vi propondo la mia idea
-
nella discussione della maggiorate skybet c'e questo punto
********TABELLA CONTROPUNTATE:
"squadra vince senza subire goal"
contro punta con "squadra vincente a zero NO" con il calcolatore punta-punta. Non serve bancare altro********
Ma non riesco a capire come fare.Mi aiutate?
-
@felsword Infatti non è RF! Non ricevi il bonus se perdi, ma se vinci. Quindi maggiori la quota di 1 e fai i calcoli con il foglio excell di skybet. Quindi dovrai calcolare la quota di betclic come se fosse 4,35.
-
@ninjagu corretto.
Mi sembra si possa contropuntare con "squadra di casa vincente senza subire reti - NO"
si trova la migliore su betstars @1.3, se non si trova di meglio non è profittevole -
@ninjagu ah ok ho capito
ora è tutto chiaro
-
Qualcuno può scrivere un procedimento preciso che non ci ho capito un granchè
-
@johnnyblaze nessun procedimento perchè non genera guadagno al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet