[8 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Europa League
-
io su mosca-lione ho giocato 2 e c'è un guadagno di 2,66
-
io su mosca-lione ho giocato 2 e c'è un guadagno di 2,66
-
Neanche a me rimane attivata, quindi è meglio non farla?
-
Questo post è eliminato! -
A me non è rimasta attiva e ho giocato e perderò su intralot, non riceverò il rimborso?
-
@keyser_soze di certo non si sà, comunque ormai che hai puntato potresti contattarli per esserne sicuro, a me gia successo di non ricevere il rimborso anche se avevo attivato dicendomi che non avevo attivato la promo
-
Io non ho ancora scommesso, gli ho mandato una mail per segnalargli il problema e chiedendo tramite quella mail l'attivazione della promo, con screenshot della promo attivata. così risulterà inviata prima della mia scommessa live. Di meglio non mi è venuto in mente!
-
@Anonymous che suggerisci di fare per il problema dell'attivazione ballerina? facciamo screenshot e in caso di non accredito proviamo a stressarli oppure meglio non tentare proprio ?
-
Io ho perso la puntata ma ho lo screenshot della promo attivata.
Se non ricevo il bonus tra qualche giorno li contatto. -
@phileas-fogg idem fatto foto
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
ancora niente
-
@Davide @Anonymous Nuova RF 10/5 (penso identica a quella di ieri) sulla serie A fino a giorno 11/03. Lo scrivo qui, così aprite voi stessi una nuova discussione con annesse istruzioni
-
@ninjagu grazie per la segnalazione! (avevo controllato appena 20 minuti fa ahahh)
EDIT: la carichiamo domani visto che l'incontro di stasera non rientra nella promozione -
@davide Perfetto
-
@Phileas-Fogg @jakos90 anch'io niente bonus per ora, e ho fatto lo screen. Facciamo una class action?
-
Ragazzi anche io nulla (e con screen!)
-
Io non ho neanche fatto lo screen dato che era da un pò che Intralot non dava problemi, uffi
-
Ma il bonus di tottenham juve invece vi è arrivato? A me neanche quello
-
Qualcuno ha scritto?
Sono ancora in ufficio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet