[9-11 Marzo] GiocoDigitale • Deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Dal 9 all’11 marzo divertiti con la nostra Slot Starbust, 100 giri te li regala Gioco Digitale.
Effettua una ricarica minima di 30€ con il codice:
TRB100GIRISTARBUST
e pensa solo a divertirti!
Metti il turbo e sorpassa tutti, torna il Turbo Bonus con fantastiche novità!
Vuoi partecipare alla promozione?
Effettua una ricarica minima di 30€ dal 9 all’11 marzo con il codice promo: TRB100GIRISTARBUST.
Riceverai 100 giri da utilizzare sulla slot Starbust.
Per utilizzare il bonus dovrai movimentarlo per un importo pari 35 volte il suo valore.
Puoi comunque trovare tutti le informazioni relative allo sblocco del bonus nella tua area privata “Il mio conto” → “Bonus attuali”. -
E' per tutti credo, se vado su Gioco digitale me la da in prima pagina questa promo.
-
@angelo 35x è dura...
-
FORSE è wagering x1
-
@skensy95 ha detto in [email esclusiva] Gioco digitale - giri gratis con deposito:
FORSE è wagering x1
questo è x1 infatti
-
@skensy95 Avevi ricevuto l'email?
-
No, l'ho trovata in prima pagina
-
@skensy95 hai usato quindi il codice TRB100GIRISTARBUST?
-
però se ho capito bene il deposito è poi vincolato alle slot..."L’importo del bonus, quello del deposito e le vincite sono tutti vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale"
-
@willygames Si
-
@krustino Se leggi sopra nell'immagine che ho pubblicato dice "Importo soggetto a restrizioni: Vincite ottenute con i giri gratis"
-
@skensy95 perdonami le insicurezze,ma i trenta euri, posso poi usarli per le scommesse o solo per le slot?
-
Nei termini e condizioni però dice: Per utilizzare il bonus dovrai movimentarlo per un importo pari 35 volte il suo valore.
Poi però dice bonus con restrizione di prelievo da puntare 1 volta.
Non mi è ben chiaro se si tratta di un wag x1 o x35 -
@krustino il deposito anche per le scommesse
-
-
@Skensy95 Dato che hai già depositato, se puoi, chiarisci se il deposito risulta vincolato a slot e qual è il wagering realmente (dopo che hai completato i giri gratis). Grazie
-
@willygames perchè nei t&c che ho riportato sotto c'è scritto che anche il deposito è vincolato alle slot. o è uno di quei casi dove scrivono così ma poi si usa lo stesso per le scommesse? se non ricordo male, era già capitato
-
-
@skensy95 grazie
-
@skensy95 Perfetto, grazie il wagering, ovviamente, è x1, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet