[9-11 Marzo] GiocoDigitale • Deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@minea Per lo più su Starbust e poi su Neon
-
@Cas7man ok provo su starburst allora, grazie!
-
7,81 da starburst, rigiocati su fruit, 4,25, non malaccio!
-
-
ragazzi ho contattato il servizio clienti in chat e mi hanno detto che me li caricheranno tra un paio d'ore i 100 giri gratis.volevo chiedervi, posso portarmi avanti scommettendo i 30€ del deposito per renderlo prelevabile?
-
@paolo88 certo
-
+7,81
-
@Davide forse hanno parzialmente corretto il bug. Dopo il wagering 1x a me risultava ancora in corsa il bonus con un bel po' da smaltire ancora. Ho pure fatto logout e rientrato per vedere se fosse un problema di aggiornamento ma niente.
Ho dovuto fare wagering 2x uscendo alla fine con +1, non chiedetemi perché.Sono sicurissimo di questo comunque, tra i bonus fiesta e goldbet mi sono fatto le ossa con le slot. Non saprei dirvi.
Edit: leggo che altri hanno avuto problemi con blood sucker, che ho usato anche io. Mah...
-
Ho giocato i 100 giri adesso li devo giocare per una volta su una slot e poi posso fare la scommessa con il crediti vinto.?
-
@nelloronni il credito vinto sarai poi prelevabile mentre i 30 depositati, per renderli prelevabili, dovrai scommetterli
-
@anonymous ok grazie
-
Uscito con un onesto +12.74€, considerando che dopo Starbust ne avevo 14.02€ mi posso ritenere soddisfatto.. andranno tolte le perdite dei 30€ depositati, ma mi sa che li lascio lì per future promo, anche se mi pare che sia sempre un "deposita per avere giri bonus".. Gonzo non delude mai
-
In definitva, dove dobbiamo giocare l'importo vinto dai giri starbust?
-
@Fienan si posso confermarti che blood suker ha dato un sacco di problemi.. io personalmente non sono riuscita a finire il bonus con questa slot, e in realtà dai miei calcoli dovrei aver fatto un x3 per tutti i giri che ho fatto.. peccato che non hai letto prima, magari avresti guadagnato di più..
Cmq per lo meno, lo sappiamo per i futuro che dobbiamo evitare questa slot per i bonus -
@planc7 sì, è scritto nella guida
-
Ragazzi quanto si riesce a portare a casa con questa promo in media?
-
@mariolino io poco sopra i €10
-
@minea sì è un vero peccato, ero uscito con un +16,5 da starbust
-
a me i 9 euro vinti non me li fa prelevare m,i dice restrizione di prelievo mi sa che il weggering è x 35
-
@gabry88 ma i 9€ li hai vinti dai giri gratis o dal rigioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet