[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
@marekforza sì, è il modo più semplice e profittevole per sfruttarla
-
@davide si quello lo cndivido, tuttavia mi pare una strada meno speculativa almeno in apparenza e non vorrei domani inviare estratti conti e monate varie
-
Scusate ma io mi sono attenuto alla discussione di ieri, puntando 25€ su 1/2 a 1,31 e 2€ su X a 3,6 su Betstars, ora invece la guida indica in RF 25/17.50.
A questo punto spero nell’ 1/2 finale o al massimo, qualora fosse davvero una freebet, punto il rimborso a quota minima fino 2 cercando un rating alto magari sul dutcher.
Sbaglio qualcosa? Qualcuno sopra ha scritto che il rimborso va giocato a quota minima 2, vi risulta?
Qualcuno può postare un esempio per quelli come me che hanno già giocato in RF 25/25 o va bene come ho scritto sopra? -
@grow40 ti basta puntare altri 2€ a quota 3.6 sul pareggio per rimediare
-
@anonymous scusa sono ottuso, ma perché?
Un esempio?
Grazie -
Poi è vero che la quota minima per il rimborso è 2? Se no il problema non si pone, sbaglio?
-
@grow40 Perchè 4-2 =2.
Se seguendo la guida dovevi puntare 4, ed invece hai puntato 2, devi puntare altri 2€.
Non ci sono quote minime -
@grow40 non c'è quota minima per la puntata. comunque tu ora hai puntato e contro puntato con il calcolatore in RF 25-25. se inserisci le stesse quote e importi RF 25-17.50 vedrai che ti mancano 2€ da puntare sul pareggio
-
Scusate quale sarebbe la quota 12 nel mercato doppia chance?
-
@duriosama 1.31 in questo momento, bleah...
-
Ma chi è stato limitato sulle quote maggiorate (senza nessun motivo come da storica tradizione Skybet), partecipando a questa promo riceve l'eventuale bonus rimborso?
-
@fabiobiondo se non hai ricevuto una mail in cui ti dicono che sei stato limitato da tutte le promozioni, ricevi comunque questo bonus.
-
Posso puntare con Betfair Exchange che il pareggio è a 3,65? (il migliore visto fin ora)?
-
@brunolennon no, perchè se vinci su betfair devi sottrarre il 5% dalla vincita che si trattengono
-
Ma non è possibile depositare con PayPal dopo aver depositato con Postepay? Non trovo il modo
-
@michelefg non ti permette di selezionare paypal come metodo di deposito?
-
@anonymous da quello che vedo, no. Quando faccio Deposita mi esce direttamente la Postepay con cui ho depositato la prima volta, l'unica altra voce è "cambia i limiti di deposito". Se poi vado su "gestisci" c'è solo: "Sto riscontrando delle difficoltà con questo metodo di pagamento", "ho perso la mia carta", "elimina questa carta"
O non so come si cambia il metodo, o non c'è la voce -
Per capire il guadagno come segno il tutto sul profit tracker se la puntata su skybet perde? e come la segno se la puntata su skybet vince e quindi si hanno 25€ di rimborso?
-
@alex90 la segni su due righe. se vince la puntata allora la seconda non serve. se vince la contro puntata allora nella riga successiva segnerai la giocata con i 25€ di freebet
-
@anonymous ha detto in [10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli:
@alex90 la segni su due righe. se vince la puntata allora la seconda non serve. se vince la contro puntata allora nella riga successiva segnerai la giocata con i 25€ di freebet
Se vince la puntata ho un guadagno di 3.75 o 2.50 e ok.
Se invece vince la contropuntata imposto RF25-25 e ho un guadagno di 17.07...è questo che non mi torna. Quanto ho effettivamente di guadagno se vince la contropuntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet