[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
@davide ha detto in [10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli:
@miroshima devi trattarle come due cose separate.
Trova la quota del pareggio più alta, e segui le istruzioni per coprirti in RF la puntata di skybet (ieri con 1,31 bastava puntare 4€ su betstars a quota 3,6)
Poi usi sempre il calcolatore punta punta, e copri la puntata di betfair (che non ho capito se l'hai fatta per errore o cosa). Se ti sei semplicemente sbagliato, usa la modalità normale mettendo la quota di betfair doppiachance e la quota sempre del pareggio.Si per errore, accidenti a me
-
La mia strategia:
25€ x 2.02 =50,2€ (skybet, vittoria Napoli) -44,5= 5,7€ (guadagno se vince il Napoli)
7,5 x 3.65 = 27,37€ + 25€ (bonus)= 52,37€ (pareggio Betfair exchange) -44,5 - 1€ (commisione) = 6,87€ (guadagno se pareggiano)
12 x 4,1 = 49,2 (beftfair sportbook, vittoria Inter) -44,5 = 4,7€ (guadagno se vince l'Inter)
Totale giocata =44,5€
E' corretto o mi sono perso qualcosa per strada? -
@albertocorra il bonus non è 25€, essendo una freebet devi considerarlo come 17,5€
-
@albertocorra che il bonus è una scommessa senza rischio e non guadagni 25€ ma massimo 17.5. Abbiamo fatto la guida apposta per questa promozione, perchè non provate a seguirla, così evitate di sbagliare?
-
-
avete trovato buone quote per la x
-
come mai nelle istruzioni dice di cercare la scommessa pre-match manualmente con il calcolatore e non con l'odds?
-
@agiaco perchè è una partita. Che cosa devi cercare con l'oddsmatcher? ci metti 2 secondi a provare tutte e tre le quote 1x2 ed in ogni caso puoi usare provare anche tutte le altre quote disponibili.
-
@davide anche questo è vero, ma tu sopravvaluti le mie capacità...
-
Scusate, ma bisogna ricevere l'offerta via mail? oppure è valida per tutti e quindi basta efffettuara la scommessa per partecipare.grazie.
-
@make84 è valida per tutti, per questo la guida è nella sezione ricorrenti di Ninjabet
-
Potresti spiegarmi perche anche il bonus va giocato in rf?
-
@mariolino Perché il rimborso viene erogato come una freebet ovvero una scommessa in cui vinci al netto del deposito. E' un po' come se il bookmaker ti prestasse i soldi per piazzare la scommessa; se la vinci si riprende l'importo che ti ha prestato e tu ti tieni solo le vincite nette.
In RF il calcolatore tiene conto di questo aspetto e fa in modo che tu guadagni comunque, sia se vinci sul bookmaker sia se vinci su Betfair. -
@davide ok, grazie per la conferma.
-
@phileas-fogg
Ma quindi devo piazzarla a quota alta? -
@mariolino Devi piazzarla ad un RF alto, ti basterà ordinare il calcolatore per RF decrescenti dopo aver impostato RF 25-25 nell'apposito campo.
Con le freebet e generalmente con tutte le offerte a rimborso il guadagno migliore si ha per quote alte e vicine; esempio punti 6, banchi 6.3 o punti 5 e banchi a 5.2 ecc ecc...
Fai un po' di prove a bocce ferme col calcolatore "giocando" con le quote. -
Questo post è eliminato! -
0-0, andremo a rimborso, speriamo che non si siano problemi nell'erogazione
-
speriamo diano il rimborso senza tante storia..ho sempre avuto problemi con skybet
-
@liuck92 a posto ahaha già non ero tranquillo, ora lo sono anche meno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet