[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0903 [9-11 Marzo]
-
Ho sbagliato qualcosa il bonus è di 16,40€.Boh
-
@mariolino Avevi altre scommesse aperte durante il periodo promozionale che hai vinto?
-
Le ho perse le scommesse.
-
Arrivato ....si rigioca su qualsiasi quota? Non ricordo grazie
-
@mr-rum è scritto nelle istruzioni (le trovi linkate in cima)
-
@anonymous ops le ho lette ma ho saltato quella parte....testa di vitello che sono scusa la perdita di tempo e la domanda stupida e grazie
-
@davide buongiorno a tutti... Ho fatto la giocata il 9 marzo mattino con partita persa la sera... Promozione attivata il 10 ... Ma niente bonus l operatore Sisal mi ha detto che non mi spetta
-
@lia avevi fatto altre scommesse che terminavano durante il periodo promozionale? magari anche prima del 9
-
@lia Forse ti hanno detto che non ne hai diritto perché hai attivato la promo il giorno dopo che hai effettuato la scommessa qualificante e quindi per loro non viene conteggiata se perdente.
Conviene sempre attivare la promo e poi effettuare la scommessa qualificante. -
@davide no no...
-
@lia ti consiglio di insistere, magari via email, perchè se hai aderito con il codice della ricarica e hai avuto perdite nette nel periodo, devi avere il bonus
-
@ninjagu è arrivata il giorno dopo la promozione... La partita persa si è chiusa la sera prima
-
@davide va bene... Più tardi richiedo alla Sisal... Magari è un ritardo
-
@lia La promo è arrivata il 9 a tutti, Infatti il periodo promozionale è inteso tra il 9 ed l'11. Se hai giocato una qualificante dopo l'attivazione della promo (ossia dal 10/03), hai diritto al bonus. Ovviamente una scommessa antecedente alla attivazione della promo, non è qualificante.
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0903 [9-11 Marzo]:
Ovviamente una scommessa antecedente alla attivazione della promo, non è qualificante.
in realtà sisal ha sempre considerato anche le scommesse antecedenti all'attivazione, specie quelle fuori periodo ma refertate durante. Non si è mai capito precisamente ogni dettaglio dei loro criteri, ma con quelli posti nelle istruzioni non si erano mai avuti problemi di rimborsi fino ad ora
-
@davide Io ricordo tempo fa, era settembre se non erro, di non aver ricevuto il bonus perché avevo prima scommesso e poi attivato la promo. Ho come l'impressione che in tale situazione le considerino nel calcolo della posizione netta se sono vincenti e che non vengano prese in considerazione se perdenti.
Magari mi sbaglio, ma allora mi venne detto che avrei dovuto prima attivare e poi effettuare la scommessa o le scommesse.
In ogni caso, qualsiasi utente che segue la guida non può sbagliare -
@ninjagu è possibile, ma in nessun T&C è mai scritto che conta la data di attivazione, se lo inventano loro, viene scritto solamente che vengono prese in considerazione la differenza tra le giocate fatte e le vincite nel periodo promozionale ahimè con la chat di sisal puoi anche chiedere se la terra è piatta, non mi stupire se qualche operatore ti dicesse di sì
-
@davide Si infatti, potrebbe essere un metodo loro per giustificarsi. La chat è inaffidabile, per email ho ricevuto risposte ogni 3/4 giorni. Ricordo pure che non fu l'unico bonus non ricevuto (non mi diedero il casinò royal per 2 settimane e la promo della ruota, questa a tutti), pertanto da allora ci vado con i piedi di piombo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet