[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Esiste una strategia per usufruire del bonus sulla slot? (in modo da non perdere la possibilità di rigirare la ruota domani)
-
@kimizu92 roulette live con [censored] che spinna è truccata? e come la truccano? XD
-
Nel dubbio, ho fatto +76. Truccatissima! XD
metodo terzine classico con piccola modifica:
entro con 21, per poter fare un primo spin da 1 euro, in modo tale da ridurre ancora di piu le probabilità di perdere l'intera sessione.
Se arrivo a puntare 7, faccio paro e ricomincio
-
@valdivia11 @jackbauer89 [censored] ragazzi sul filo del rasoio in media esce un rosso ogni 3/4 per ora sono a +9 continuo stasera, ho tenuto uno storico per farvi capire:
#€ puntati #€ vinti
3 2
5 1
5 1
11 2
1 1
11 2
Devo fare la 7° spin, jack mi spieghi come mai dalla 10° in poi le probabilità di beccare nero salgono al 50%? Non dovrebbero essere indipendenti ad ogni lancio? -
@mbz09 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
Nel dubbio, ho fatto +76. Truccatissima! XD
metodo terzine classico con piccola modifica:
entro con 21, per poter fare un primo spin da 1 euro, in modo tale da ridurre ancora di piu le probabilità di perdere l'intera sessione.
Se arrivo a puntare 7, faccio paro e ricomincio
Scusami @mbz09, se arrivi a puntare 7 cosa fai?
-
@aoeilda punta su pari/dispari per avere probabilità del 50% credo
-
@zenoraiser ma poi arrivi a 14€ e non superi i 20€ per poter uscire e incassare, o sbaglio?
-
@aoeilda nono mi sa che hai ragione, non ho capito io allora
-
@aoeilda punta 7 sulla dozzina, se vince va a 21€ e patta quello con cui era entrato, poi esce e ricomincia
-
@zenoraiser la probabilità dimunuisce per una questione statistica, è vero che è indipendente un lancio dall'altro, ma è anche vero che non ti potranno "mai" uscire 100 rossi consecutivi
spero di aver centrato quello che chiedevi
-
@valdivia11 apprezzo, nel mio caso ho fatto 17 lanci facendo uscire solo 6 rossi, quindi statisticamente per me dovrebbero aumentare le probabilità del rosso anzichè quello del nero dato che sto andando al 35% circa di rosso no? xD lo so sto traendo una conclusione randomica però il mio caso sembra esattamente l'opposto di quella descritta da @jackbauer89
-
@zenoraiser beh se hai così tanti rossi forse andrei anche io di nero, il problema della statistica in questo caso è che tende al 50% sui grandi numeri, ad esempio se guardassimo 10000 giri, ma con 17 giri puoi ben capire che avere 35-65 è più che normale
-
@valdivia11 in realtà ho pochi rossi, forse eri ironico e non l'ho colto, comunque penso che tu abbia ragione sul fatto che il 50% si riferisca ai grandi numeri (è uscito addirittura uno 0)
-
@zenoraiser scusa volevo dire neri ovviamente!! ho letto male
a me sono usciti 3 zero consecutivi, se non vado errato le probabiltà dovrebbero essere 1 su 50000 circa (1/36^3), quindi è uscito un altro numero ed ancora zero!
-
@valdivia11 seeeeeeeeeee
-
@valdivia11 @zenoraiser
Non ha senso dire "sono usciti tot rossi quindi andrei di nero", le probabilità ad ogni lancio non dipendono da quelle dei lanci precedenti.. i numeri non hanno memoria
Anche se sono usciti già 6 rossi, la proabilità che esca un rosso al prossimo lancio è esattamente la stessa di quella che esca un nero -
@jackbauer89 volevo dire esattamente quello con la mia prima domanda, allora perchè dici che all'inizio sui 4 lanci 4 neri di fila sono ad 1/16 mentre dopo il 10° turno 4 neri di fila sono al 50%? forse ho capito male
-
@jackbauer89 infatti è quello che ho scritto sopra, un lancio è indipendente dall'altro! però se mi escono 6 rossi di fila io sarei più propenso a puntare nero visto che prima o poi le probabilità dovranno equilibrarsi, o no??
-
@zenoraiser perché non consideri soltanto la decima sessione, ma tutte e 10 le sessioni.
La probabilità di perdere alla prima sessione è 1/16, ma anche la probabilità di perdere alla decima sessione è ancora 1/16. Quello che cambia è la probabilità di perdere almeno 1 volta considerando tutte e 10 le sessioni, questa è 1-(15/16)^10 -
@valdivia11 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@jackbauer89 infatti è quello che ho scritto sopra, un lancio è indipendente dall'altro! però se mi escono 6 rossi di fila io sarei più propenso a puntare nero visto che prima o poi le probabilità dovranno equilibrarsi, o no??
No, al 7o lancio la probabilità del rosso sarà 50%, così come quella del nero E' indipendente cosa è successo prima. So che sembra paradossale, ma è la matematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet