[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@valdivia11 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@jackbauer89 infatti è quello che ho scritto sopra, un lancio è indipendente dall'altro! però se mi escono 6 rossi di fila io sarei più propenso a puntare nero visto che prima o poi le probabilità dovranno equilibrarsi, o no??
No, al 7o lancio la probabilità del rosso sarà 50%, così come quella del nero E' indipendente cosa è successo prima. So che sembra paradossale, ma è la matematica
-
@jackbauer89 mi hai convinto, perchè fai 15/16? (scusa il pressing)
-
@valdivia11 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@jackbauer89 infatti è quello che ho scritto sopra, un lancio è indipendente dall'altro! però se mi escono 6 rossi di fila io sarei più propenso a puntare nero visto che prima o poi le probabilità dovranno equilibrarsi, o no??
Puoi vederla anche così:
- la probabilità che esca la combinazione 7 rossi di fila è (1/2)^7
- la probabilità che escano 6 rossi consecutivi e poi nero alla settima è sempre la stessa, ovvero (1/2)^7, è semplicemente un'altra possibile combinazione con la stessa probabilità di uscita della precedente
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@jackbauer89 mi hai convinto, perchè fai 15/16? (scusa il pressing)
perché (15/16) è la probabiità di vincere qualcosa in 4 lanci (ogni lancio la probabilità di perdere è 1/2, per cui su 4 lanci la probabilità di perdere sempre è (1/2)^4 = 1/16, ergo la probabilità di vincere almeno una volta è 1-1/16=15/16
-
@jackbauer89 facendo il calcolo la probabilità di perdere almeno 1 volta in 20 sessioni è 1-(15/16)^20 = 72,5% circa mentre perdere almeno 1 volta in 15 sta al 67% circa... figo. Quindi con ogni metodo sopra elencato per calcolare la probabilità di perdere su N tentativi devo fare 1-(probabilità di vincere sui N lanci in base al metodo)^num_tentativi ?
-
@jackbauer89 sono ben convinto che un lancio non influenzi quello dopo! non voglio andare contro la statistica ma penso (empiricamente) che se alla lunga dovranno andare al 50%, avrò una maggiore possibilità che dopo 1000 rossi consecutivi ci saranno probabilmente più neri. In alternativa inizierei a sospettare della roulette, della pallina, o del dealer
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@jackbauer89 facendo il calcolo la probabilità di perdere almeno 1 volta in 20 sessioni è 1-(15/16)^20 = 72,5% circa mentre perdere almeno 1 volta in 15 sta al 67% circa... figo. Quindi con ogni metodo sopra elencato per calcolare la probabilità di perdere su N tentativi devo fare 1-(probabilità di vincere sui N lanci in base al metodo)^num_tentativi ?
si è corretto, conta però che per semplificare i conti non ho incluso lo zero (quindi invece di 1/2 dovresti usare 18/37), quindi le probabilità sono leggermente diverse da quelle scritte
-
@jackbauer89 sono ben convinto che un lancio non influenzi quello dopo! non voglio andare contro la statistica ma penso (empiricamente) che se alla lunga dovranno andare al 50%, avrò una maggiore possibilità che dopo 1000 rossi consecutivi ci saranno probabilmente più neri. In alternativa inizierei a sospettare della roulette, della pallina, o del dealer
Il problema sta nella definizione di quel "alla lunga". Dal punto di vista matematico "alla lunga=infinito", ma tu non puoi fare infiniti lanci, ed anche 1000 lanci non è detto che rispettino perfettamente il 50/50
-
A me ad esempio quando stavo provando due giorni fa, ad un certo punto sono usciti circa 13 rossi su 14 lanci. Ma dopo questa "anomala sequenza", è tornato tutto ad essere pressapoco 50/50.. semplicemente perché non c'è memoria di quello che è successo prima
-
@jackbauer89 eh infatti sono convinto anche io che il problema sia quel "alla lunga", non avremo mai la possibilità di fare tanti lanci per cui anche 13 rossi consecutivi possono capitare..
e comunque c'è ancora gente che propone il martingala..
-
@jackbauer89 eh infatti sono convinto anche io che il problema sia quel "alla lunga", non avremo mai la possibilità di fare tanti lanci per cui anche 13 rossi consecutivi possono capitare..
e comunque c'è ancora gente che propone il martingala..
Il metodo che ho menzionato è a tutti gli effetti una (o un?) martingala, che è alla lunga un metodo perdente (dimostrabile matematicamente), ma l'unico motivo per cui nel nostro caso funziona è che stiamo utilizzando soldi bonus, quindi nel momento in cui perdiamo non abbiamo perso nulla
-
@jackbauer89 beh certo, ma appunto solo perchè abbiamo il bonus!
il (metodo) martingala più che matematicamente perdente, è perdente perchè se becchi una sequenza di 13 rossi dubito che il book ti lasci mai scommettere una cifra simile (ma forse prima bisognerebbe chiedersi dove trovarla ahahaha)..
-
Questo post è eliminato! -
@uappete ma per quanto si va avanti?
-
@Valdivia11 ho letto che l'avevi ricevuto, alla fine hai trovato un modo per sfruttare il bonus da 1 euro sul BlackJack?
-
@lapin intendi il gioco della roulette?
-
@uappete si
-
@lapin ottimo vai avanti finchè non perdi tutti i 20€ bonus in un unica sessione (può capitare anche al primo colpo)
-
@spiasisal no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: poi lo ho anche cancellato! prova ad entrare al tavolo da 5€ e vedi se ti lascia puntare 1€, se non funziona esci, altre soluzioni non mi vengono in mente
-
@uappete capitato al terzo...non male... +12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet