Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
comunque nella pagina promozioni generale non l'hanno inserita per cui è sfruttabile solo per coloro che la ricevono
-
tra l'altro il bonus è utilizzabile in multipla sul calcio...bah
-
@itpareid sì, ci si fa al max 2€/3€ tirati
-
Se scommetti sull’Exchange rispettando i requisiti sorpra indicati, riceverai un bonus pari alla metà del valore tua scommessa qualificante (fino a un massimo di €5) da utilizzare per piazzare una scommessa multipla sul Calcio nella sezione Sport del sito.
Il Bonus sullo Sport sara' valido fino al 18/03/2018 (23:59).
Il Bonus non può essere prelevato, ma dovrà essere utilizzato per effettuare altre scommesse sullo Sport di Betfair a quota minima 1.50.
Occhio a questa dicitura, forse significa che in caso di vittoria della multipla il saldo resterà saldo bonus e dovrà essere giocato a q.ta 1.5 per essere prelevabile.
-
@gardo dice anche che "Le vincite provenienti dalle scommesse piazzate tramite il Bonus potranno invece essere prelevate."
Praticamente è una freebet simil Stanleybet. Giusto, @Anonymous ?
-
@alexxx no, è un bonus normale Betfair scrive sempre così nelle promozioni
-
Scusate quindi come va giocata?
-
Mah! comunque, a meno di trovare rating 99/100 per la qualificante, sta promo è proprio un pacco. Non so neanche perchè la facciano.
Tanto si sa che le quote blu si usano solo per stornare parzialmente le bancate errate
-
@anonymous penso sia per tutti io la vedo anche senza loggarmi
-
@lucasentenza senza loggarmi vedo queste:
-
@anonymous ok ok scusami!
Ma dal telefono me lo mostrava, ho fatto anche uno screen ma data la mia ignoranza tecnologica non riesco neanche a caricare la foto. Cmq mi fido di voi -
M quindi chi la riceve gli conviene farla? Non ho mai bancato il blu su exchange
-
@Anonymous Scusa ma è normale che se provo ad aprire l'oddsmatcher e metto nel book betfair e come banca batflag, e filtro rating min 90% e quote minime 1,5, trovo SOLO 2 partite?!?!?! Che tra l'altro giocano insieme, quindi, anche se ci si qualificasse per questo bonus, sarebbe impossibile puntarlo su una multipla per poterlo prelevare
-
credo sia per tutti, io la vedo in promozioni sport
-
@leodyn Non è per tutti, come ribadito nei messaggi precedenti
-
@davide chiedo scusa..
-
@rexmind1 io ho puntato 10€ a 2.12 sull'Arsenal
6€ a quota 3.6 sul pareggio
6€ a quota 3.7 sul Milan(ciascuna puntata su siti differenti)
Risulta una perdita massima di 80 cents -
@serg7o hai applicato la formula ((Quota-1)x 0,95)+1 alla quota blu?
-
-
@serg7o quando punti sull'exchange, che siano quote blu o rosa, devi sempre considerare le commissioni. Quindi la quota reale partendo da 3.6 è in realtà 3.47.
Questa quota la devi mettere nel calcolatore nella parte punta, e bancare di conseguenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet