[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@giuse8010 eventuali vinvite derivanti dal bonus devono essere giocate entro 7gg...quindi se hai la sfortuna di vincere su netbet, devi giocare 900€ entro 7gg, altrimenti perdi tutto....solo dopo aver fatto tutti i 900 puoi prelevare (in pratica devi sperare di perdere il prima possibile su netbet e vincere sull'altro book)
-
@paolo88 in realtà no.. il bonus viene accreditato quasi istantaneamente appena giochi la qualificante.
-
@paolo88 no. Il bonus si attiva subito dopo la qualificante. Informazione errata dell'assistenza e ricorso alla chat molto rischiosa per la sopravvivenza di questo bug
-
@stannis intendevo le vincite della qualificante
-
quelle della qualificante in teoria sì...ma x sicurezza aspettiamo altre conferme
-
Però se anche velatamente li avvisiamo di questi bug a nostro favore, non è proprio furbissimo eh
-
Ma dato che sull'oddsmatcher le partite con rating decenti su Netbet sono quelle del 17/03 e del 18/03 conviene attivare il bonus il 17 no? In questo modo abbiamo più tempo dalla qualificante per completare il bonus no?
-
@wolfozzo se non trovi buone combinazioni prima del 17/18 allora sì
-
Si può giocare la qualificante a 1.20 o è troppo rischioso?
-
@blondie15 puoi farlo
-
@anonymous Ok, speriamo bene... Mi sono appena iscritta a Netbet e anzichè giocare la benvenuto ho optato per questa promo, ho messo il codice e me l'ha accettato... Incrocio le dita...
EDIT: Però non è che devo prima aspettare la convalida del documento? -
@blondie15 non per forza
-
@jakos90 Sei un genio e ti adoro
-
ragazzi non è un bug lo hanno riproposto ad altri clienti il codice per questo motivo a me la scorsa settimana non lo ha accettato e questa si.... per tutti i geni che parlano di furbizia o intelligenza rispondo che io sono su ninjabet per guadagnare dei soldi non per perderli.... poi se fosse stato un bug ci mettevano un secondo ad annullare il bonus come fanno di solito i book..... per il resto prendete esempio dai moderatori che non si lasciano mai sfuggire parole o frasi 'stupide'
-
@paolo88 purtroppo è successo anche a me due settimane fa avevo depositato e giocato ma il bonus non si era sbloccato e quindi ho dovuto rifare tutto, infatti da ora in poi attivo il bonus esco dal sito aspetto 5 minuti e poi rientro e non ho avuto più problemi. naturalmente la chat ti ha detto una cavolata. per il discorso dell'offerta, se fosse per tutti ci sarebbe un banner o qualche pagina del sito a pubblicizzarlo, ci stà andando bene perchè il sistema fa tutto in automatico, secondo me lo sanno che la fanno in molti che non l'hanno nemmeno ricevuta ma forse in fondo ci stanno guadagnando anche loro.
-
Non mi ha preso quello da 100, ma quello da 50 si....vabbè mi accontento :face_savouring_delicious_food:
-
ma solo a me dice che "il codice bonus non è valido"???
-
@lucapal1993 no anche a me. E' già la seconda volta.
-
speriamo che non l'hanno bloccato
-
Ragazzi scusate. Il BDL3MAR50 sapete dirmi se è 100 euro bonus? Avete provato a versare 200? Perché anche la settimana scorsa diceva importo massimo 50 poi andava con 100... Qualcuno ha provato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet