[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@vincent_lime ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
BDL3MAR50
a me dice che il codice DBM3MAR50 non è valido,mentre l'altro me lo accetta
-
il primo deposito in generale
-
@fabio95 per ricevere il bonus devi prima giocarti i 200 a qualsiasi quota. subito dopo aver fatto la scomessa puoi attivare il bonus. cosa intendi per il bonus qualificante può essere il primo. il bonus non lo ricevi finchè non scometti i 200€ di deposito. ma prima inserisci il codice e poi deposita
-
@Anonymous @Davide mi è successa una cosa stranissima e importantissima, prima di fare qualche cazzata volevo un vs. consiglio c'e qualcunooo?
-
@lau-albu cosa è accaduto? Scrivi qui magari qualcun altro può aiutarti...
-
allora mi è successo questo. conto a 0.
ho depositato prima 110€ su betfair e ho bancato 105€ il barcellona. mi erano rimasti 5€ sul conto.
ho depositato altri 350€ e ho bancato il pareggio con 354€. tutte risultano abbinate, però come saldo mi risulta ancora 304€. e ho provato a bancare il chelsea a quota 8 (2€) e me li ha accettati. come se questi 304€ fossero arrivati dal nulla. com'e possibile??? -
aiutooooo.....
-
@Anonymous @Davide dai qualcuno che sa cos'e successo...
-
@lau-albu Dato che stai scommettendo sulla stessa partita (Barcellona - Chelsea), Betfair fa in modo di equilibrare le bancate. Ad esempio, se la partita finisse in pareggio, tu prenderesti la bancata sul pareggio - la responsabilità sul barcellona, e discorso analogo se finisse 1/2. Quindi in ogni caso non perdi tutte le responsabilità, ma una parte ti torna sempre, e betfair te l'ha già restituita
-
@jakos90 mi sa che hanno bloccato tutto, perchè mi dice: codice bonus non valido
-
@tommyhaw ora mi è tutto più chiaro. grazie
-
@vitsr secondo me troppe persone stanno contattando la chat
-
@vitsr io ho appena attivato anche BDL3MAR50
-
@tonyp ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@vincent_lime ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
BDL3MAR50
a me dice che il codice DBM3MAR50 non è valido,mentre l'altro me lo accetta
perchè l'hai scritto male; prova a copiarlo e incollarlo dal primo post
-
Ragazzi ma se mi iscrivo adesso come funziona? Si può fare uguale? Ho letto la discussione ma non si è capito molto
-
@cryptobet a me non va nessun codice purtroppo. Forse hanno bloccato tutto
-
@vitsr ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@cryptobet a me non va nessun codice purtroppo. Forse hanno bloccato tutto
L'hai inserito nel campo giusto? (Bonus sul Deposito)
-
Questo post è eliminato! -
@cryptobet sisi, ho provato entrambi i codici e non vanno. Attento commenti da altri per capire se davvero hanno bloccato tutto. O hanno bloccato me
-
@vitsr sezione scommesse perché a me una volta è successo che ero sulla sezione casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet