[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
La risposta della chat avverrà via email?
-
@davide Grazie Davide .... se termino il rollover ok .... ma se perdo la scomessa e rimango a metà rollover posso comunque farli scadere senza perdere nulla tranne quei 50 cent ?
Grazie e scusa ma NetBet mette davvero anzia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@fabrycom365 sì esatto, perdi solo quei 50 cent
-
@davide Grazie ... sempre gentilissimi !!!
-
@andreamadrig niente da fare, ho un po' litigato via chat ma niente...sostengono che non eravamo intitolati all'attivazione, nonostante garantissero attivazione avvenuta e bonus ricevibile dopo scommessa...
-
@andreamadrig e mi hanno minacciato pure di limitarmi il conto di gioco ahah...
-
visto che diversi hanno problemi, c'è qualcuno che ha ricevuto l'email con questo codice ?
-
Ultima domanda poi non vi ammorbo più promesso ... ho perso la scommessa e praticamente azzerato il bonus che ora è di 0,50 ....
Siccome ho oltre 400 euro di saldo prelevabile come devo fare per prelevarlo ?
Aspetto il 21/03 ( scadenza bonus ) e lo prelevo ?
Annullo il bonus ( residuo 0,50 ) e prelevo subito ?
Prelevo subito senza annullare il bonus ?
Quei 400 mi farebbe comodo ritirarli presto ma non voglio correre nessun rischio ... NetBet .... se lo conosci lo eviti -
@fabrycom365 se hai finito, puoi prelevare anche subito e ti cancelleranno i 50 cent bonus
-
ragazzi ma l'altra promo quella deposita 200€ ricevi 100€ è ancora attiva? qualcuno mi linka la discussione che non la trovo?
-
@fabrycom365 alla fine come ne sei uscito? Piccola perdita?
-
@camice84 la discussione è questa, è stata spostata qui nelle ricorrenti ed è cambiato il titolo
-
domanda, ora su netbet mi è comparso anche "Codice GIRI Gratis", prima non c'era, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
-
@sociox ok grazie, ma qualcuno sà se ancora funziona anche il vecchio codice?
-
@camice84 scadeva ieri anche quello
-
Quindi anche dopo aver scommesso 450(non riesco a perderne una e su betfair il piatto piange!) devo scommettere comunque tutto quello che ho vinto???
-
@nintendino allora: funziona così:
- se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa non hai ancora soddisfatto il rollover, le vincite saranno ancora saldo bonus.
- Se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa hai terminato il rollover, le vincite di quella singola scommessa andranno nel saldo reale, ma l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso ancora una volta a quota minima per diventare saldo reale.
-
@davide Grazie Davide ....
-
@sociox Praticamente in paro ... un paio di euro sopra ... ma che STRESS
-
@fabrycom365 2€?? Allora ne è valsa la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet