[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@fabrycom365 se hai finito, puoi prelevare anche subito e ti cancelleranno i 50 cent bonus
-
ragazzi ma l'altra promo quella deposita 200€ ricevi 100€ è ancora attiva? qualcuno mi linka la discussione che non la trovo?
-
@fabrycom365 alla fine come ne sei uscito? Piccola perdita?
-
@camice84 la discussione è questa, è stata spostata qui nelle ricorrenti ed è cambiato il titolo
-
domanda, ora su netbet mi è comparso anche "Codice GIRI Gratis", prima non c'era, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
-
@sociox ok grazie, ma qualcuno sà se ancora funziona anche il vecchio codice?
-
@camice84 scadeva ieri anche quello
-
Quindi anche dopo aver scommesso 450(non riesco a perderne una e su betfair il piatto piange!) devo scommettere comunque tutto quello che ho vinto???
-
@nintendino allora: funziona così:
- se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa non hai ancora soddisfatto il rollover, le vincite saranno ancora saldo bonus.
- Se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa hai terminato il rollover, le vincite di quella singola scommessa andranno nel saldo reale, ma l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso ancora una volta a quota minima per diventare saldo reale.
-
@davide Grazie Davide ....
-
@sociox Praticamente in paro ... un paio di euro sopra ... ma che STRESS
-
@fabrycom365 2€?? Allora ne è valsa la pena
-
Dico solo che avevo X di Benevento-Cagliari con 310€ sopra. Non avete idea di quanto abbia sudato.
-
@phenom beh io avevo il rigore ahahahaha. E via di nuovo rollover
-
Io invece non ho ancora provato l'ebrezza del rollover di netbet e me la sono cavata per l'ennesima volta: piazzato il bonus sul Verona @6.5 che perde conl'Atalanta 0-5. Chiudo queste 2 promo a +108️
-
Non vorrei fare confusione, ma io ho avuto la sfortuna di dover eseguire il rollover e nonostante tutto non ci ho capito quasi niente. Per primo mi hanno considerato buona x il rollover anche una puntata con saldo reale a quota maggiore di 2. Poi una volta finito il rollover (che ho deciso di giocare in punta e banca con quote intorno a 2 su nb), nonstante le abbia prese tutte, e dico tutte, su netbet, mi sono ritrovato con tanti soldi su nb, ma contrariamente alle aspettative il saldo bonus ammontava a circa il 30 % del totale. L.ho rigiocato una volta e fortunatamente l" ho perso (x modo di dire). Ma ció che proprio non ho capito e il perché avessi solo un 30 % di saldo bonus, anche se decisamente meglio così. Ne esco con un - 15 di cui mi posso accontentare
-
@sociox vero ?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninja76 Evidentemente perchè hai giocato saldo reale anzichè bonus...
-
@fabrycom365 vero
-
Ragazzi nulla da fare, mi hanno detto che la promozione era valida solo per quelli che hanno ricevuto l'email. Staff ninja come mai questa svista da parte vostra!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet