[15 Marzo] Betclic • scommetti 5€ ricevi 5€ bonus se il Milan vince nei 90'
-
@Davide @Anonymous se non erro per sfruttarla si deve sommare 1 alla quota del milan? e poi farci un normale punta/banca punta/punta
-
@chomp96 si, la settimana scorsa c'era la stessa offerta sul milan
-
Ho capito male io o per come è impostata la promozione, se si vince la scommessa i 5 euro bonus si prendono sicuramente? Cioè è impossibile vincere la scommessa e non prendere il bonus?
-
In questo momento si fanno 0,48€.
-
@domenicoprocopio esatto
-
Scusatemi sono abbastanza nuovo sulle scommesse di questo tipo potete spiegare più nel dettaglio cosa fare?
-
@ultrafagneo Devi giocare la vittoria del Milan come se fosse un semplice punta e banca, semplicemente aggiungendo 1 alla quota della puntata sul Milan.
-
Quindi il Milan lo danno a 3.9, scommetto 5 a 3.9 sul book ma nel calcolatore invece di mettere quota 3.9 metto 4.9 e seguo istruzioni per bancare, giusto?
-
@ultrafagneo Esattamente
-
@domenicoprocopio Gentilissimo e rapidissimo! Grazie mille!
-
Scusate l'ignoranza, ma perchè dovremmo aggiungere 1 alla quota del milan?
-
@ignaziog Non ne sono sicuro ma credo che vada trattata come una maggiorata e non come un rimborso...
-
E se puntando su Betclic facciamo anche il bonus Betfair sull'Exchange?
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=b10g5exc2
E' fattibile? -
@ultrafagneo grazie mille!
-
@kime98 no perché non c'è la doppia chance sull'exchange
-
@kaypacha Si, ho letto i T&C. In un momento di delirio da bonus non mi sono accorto che la promozione Betfair NON si applica alle bancate (quota in rosa), ma solo alle puntate (quota in blu).
Peccato -
zio @Phileas-Fogg +0,48 € e se il Milan vince devi anche ripurirli....daiii daiii....
-
è crepato betclic mentre scommettevo...
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja idem... nel frattempo bancata salita da 4.3 a 4.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet