[16 - 18 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Napoli/Genoa
-
@lilly devi seguire semplicemente quanto indicato nelle istruzioni utilizzando il condizionato
-
@anonymous mi aveva ingannata, grazie mille di nuovo
-
Scusate la domanda, come la segno questa scommessa sul profit tracker?
stavo facendo 2 righe con una puntata e bancata e un altra riga solo son la bancata, ma qualcosa non mi torna -
@ninjagu @Andrea84 se ti copri solo con X2 in contropunta, e punti 1 su Skybet: se pareggiano Sky ti rimborsa i 25€, mentre se finisce 2, Sky non rimborsa! E a quel punto vai in perdita, perchè la contropunta in X2, calcolata in RF 25/25, non ti copre i 25€ che Sky non ti rimborsa. Per quello va usato il condizionato.
-
@alexxx Hai ragione, mi hai salvato giusto in tempo, prima di far danno! @Andrea84 spero che non l'avevi giocata, scusami ma ho preso un abbaglio.
In ogni caso, qualora (per colpa della mia conferma) l'avessi giocata, è sufficiente che punti altri 2€ sul 2. A calcoli fatti dovrebbero venir fuori sempre 2€.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate io ho seguito perfettamente le istruzioni però personalmente vorrei capire meglio il meccanismo per le prossime volte, ho puntato il napoli su skybet e l'ho bancato su betfair, successivamente ho bancato il pareggio(quindi la condizione), ma perchè è stato necessario bancare il pareggio?
-
@ninjagu @alexxx non avevo ancora puntato...
Sinceramente pensavo che magari fosse possibile anche puntare direttamente 2€ sul 2.
Se finisce 1 ho la vincita su Skybet, se finisce 2 ho la vincita sull'altro book, se finisce X ho il rimborso.
Poi oggi sto stordito come ieri, quindi potrei non connettere eccessivamente...EDIT: effettivamente non va bene, col rimborso sarei in perdita.
Vabbè, quando torno a casa vedo un attimo come fare... -
@andrea84 Facciamo che la giochiamo direttamente domani, nella speranza di essere lucidi e che migliorino le quote
-
io ho fatto come @PACIODAVIDE e appunto vorrei capire meglio i vari casi
-
@Taccio96 credo di aver capito, nel caso vincesse il genoa noi non riceveremo nessun rimborso su skybet ma grazie alla condizione prendiamo su betfair sia la bancata sul napoli sia quella del pareggio(condizione)
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, segnalo che con le quote di adesso il guadagno per questa promo è sui +2.65€.
Non si diventerà ricchi ma comincia a diventare interessante (io l'ho giocata). -
ragazzi scusate sono andato per depositare e mi dice PayPal non è disponibile nel paese in cui ti trovi, e non capisco perchè visto che (purtroppo) non sono in vacanza, è successo solo a me???
-
Ragazzi la sto cercabndo sul loro sito ma nn me la fa vedere.Sapete dove sta?
-
@federegna area promozioni della pagina casinò. Comunque il link della promo è riportato nella guida.
-
@davide [censored] giuda che scemo; scusate, bella
-
@Davide ma avendo puntato 1 c'è un modo per fare questa promo contropuntando oppure devo per forza bancare?
-
@andrea84 Ciao, nella guida sono indicati i modi per impostare il calcolatore condizionato
-
@davide sì, ci ho provato ieri sera ma non mi tornavano i conti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet