[non sfruttabile] Giocodigitale Blocca Sfortuna
-
mi accodo alla richiesta, ne dubito però
-
Freebet, 10% fino a 30 euro (sulle perdite!!!), limiti del cavolo di GD. What else???
Chiaramente non conviene -
giusto non ripensavo ai limiti..
-
Beh per chi non ha limiti è sfruttabile no?
-
@lorenz Occhio che si parla di freebet però... il guadagno sarà ridottissimo, anzi, rischi di andarci sotto
-
Ricevuta..e sulle slot si può sfruttare?
-
@rosariot ha detto in Giocodigitale Blocca Sfortuna:
Ricevuta..e sulle slot si può sfruttare?
Sulle slot no, senza ombra di dubbio
-
io non dovrei essere limitata su gd mi dite se posso sfruttarla, altrimenti passo
-
@caterina75 credo basti impostare una RF 100/10 o 50/5 vedere se si trova qualcosa buon rating, però non sono sicuro. Aspetto conferma da qualcuno più esperto
-
Quindi non è sfruttabile per nulla?
-
per la freebet bisogna calcolare il 70% sul bonus rimborso giusto?, quindi RF 69/4,83 sarebbe corretto?
-
@ninjaraiden sì, per esempio giocando 100 dovresti avere un rimborso di 7€
-
@davide scusa se ti taggo ma ho bisogno di un'informazione:
ho una scommessa che ho giocato circa 5 giorni fa su GD ma è stata refertata ieri 17 marzo. I termini di questa promo dicono che vengono conteggiate le scommesse durante il periodo promozionale. In chat mi hanno detto che non viene conteggiata anche se è stata refertata ieri ma siccome non mi fido delle live chat chiedo a te :). Viene conteggiata ai fini dell'ottenimento del bonus?
-
@ninjaraiden "Per giocate non vincenti si intende la differenza fra importo giocato ed importo vinto"
Se l'importo giocato è stato fatto (puntata) fuori periodo, l'eventuale perdita non viene conteggiata. Se invece vinci durante il periodo (refertazione), la vincita viene conteggiata. -
@davide va bene, la scommessa refertata ieri è risultata vincente. Quindi impossibile da sfruttare questa promo XD. Grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet