Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@davide ?
-
magari riduco a 1/2 utilizzo solo i computer di casa mia boh vabbe vedremo intanto mi compro l'annuale va che faccio l'affaretto.
-
Ragà ma non hanno mai detto che bisogna usare solo un device e neanche che si verrà bannati se uno ne usa diversi. State tranquilli avranno i loro sistemi per individuare se un account è usato da più persone e penso che in caso di dubbi chiederanno ad ogni uno le dovute spiegazioni. Saranno beccati solo gli imbroglioni
-
@marekforza eh ma infatti non essendo stati chiarissimi non si capisce ecco perchè faccio presente sin da subito che io utilizzo più computer
-
@jack99 se sai di essere in regola non preoccuparti, non ti succederà nulla
-
@jack99 si ma sono già state poste queste domande, anche dal sottoscritto, mica possono rispondere a 4000 ninja che non ci saranno problemi se usano più pc !?!? Ora mica ti devo spiegare come faranno a beccare chi imbroglia, i sistemi ci stanno, uno può collegarsi da posti diversi ma non può essere presente contemporaneamente in più posti, o no? tranquillo usa ninjabet come hai sempre fatto
-
ah ok scusate
-
Ciao ragazzi, ho solo una domanda da fare, io ho finito i bonus benvenuto, sto facendo tutte le ricorrenti da tempo e seguo ogni giorno il ninjaclub ma non sono "ninja esperto". Posso comunque accedere alla nuova sezione giusto ?
-
@ninjaloren per accedere al topic esclusivo per super ninja, devi essere super ninja.
per diventare super ninja devi ricevere 1000 up vote. non c'entrano nulla benvenuto o scommesse fatte.
tutte le altre discussioni sono visibili a tutti.
-
Cavolo vi lascio da soli per un giorno e mi fate queste sorprese
Se posso dico la mia
Per diminuire il numero di utenti non basta aumentare il costo mensile di nemmeno 5 euro, voi ci fate guadagnare minimo 200€al mese, letteralmente senza fare un [censored]..credo sia meglio fare delle aperture a spot.
Tipo iscrizioni aperte a giugno per X persone poi settembre ecc..
Per la qualità degli strumenti e del sistema bhe..visto che comunque avete concorrenza(anche se non sono al vostro livello) sono pienamente d'accordo, specialmente su come sfruttare le multi-better.
Per la sezione dedicata solo per ninja esperti, ammetto che mi rode però è giusto che sia così SOLO se serve solo per aiuto a voi staff, senza limitare offerte/suggerimenti per gli altri ninja..e nelle discussioni dove ci sono ninja esperti che si cresce.
Magari potrebbe essere un topic aperto e visibile a tutti,ma che può essere commentato solo se si è ninja esperti -
@rosariot ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
Per la qualità degli strumenti e del sistema bhe..visto che comunque avete concorrenza(anche se non sono al vostro livello)
sono meglio
-
Bravi ragazzi, cerchiamo di essere conservativi il più impossibile, è nell'interesse di tutti mantenere un'atmosfera calma e pacifica e non turbare eccessivamente i book con comportamenti sconsiderati.
-
Ma ora che ci penso: quindi @Phileas-Fogg non potrà partecipare al Gran Consiglio dei Superninja?
-
@ajnin Qualcosa mi dice che è in base agli upvote e non alla targhetta ahhaha
-
@ajnin ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
Ma ora che ci penso: quindi @Phileas-Fogg non potrà partecipare al Gran Consiglio dei Superninja?
Non penso abbiano bisogno della mia... "saggezza" lì dentro, se la cavano benissimo anche senza le mie geniali trovate.
Comunque ho accesso, nonostante la mia noviziaggine. -
@andrea320 @Phileas-Fogg aaah ecco, c'è la deroga
-
Torno qui dopo essermi letto la discussione sulla promo di GiOBet. Sono ninja da 5 mesi e mi sono accorto di questa promo solo oggi, cerco di farne solo un paio alla volta. Mi chiedevo: e se le nuove benvenuto apparissero a tot ninja a random? E se ci fosse un numero chiuso di ninja? My two cents
-
Grazie per il lavoro che fate, davvero!
Fatalità stavo per cambiare abbonamento per passare da quello mensile a quello trimestrale (o forse annuale).
Come dovrei procedere quindi?Grazie ancora!
-
Quindi mi vorreste dire che mi devo schiodare dai miei 800 a cui sono fermo da 6 mesi sadeh vabbeh vorrà dire che sarò più attivo come un un tempo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet