Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@Claudio-NinjaBet io non ho solo un problema di dispositivi, ma anche di connessione. Nello specifico, capita molto spesso che vada a casa di un amico per vedere le partite, e ovviamente uso il suo computer e la sua connessione per le live. Rischio?
-
Questo post è eliminato! -
Grazie di tutto, mi avete inoltre dato una valida motivazione per passare subito all'annule e risparmiare ulteriormente! Grandi!
-
Grandi ragazzi! come sempre ottimo lavoro e grazie per quest'anno passato assieme Non saró un ninja molto attivo per quanto riguarda la scrittura di post soprattutto per mancanza di tempo causa viaggi di lavoro ma cerco di leggere quasi sempre tutto!
Mi raccomando oltre a vari strumenti e l'integrazione di altri book che avete in programma credo che la prioritá sia di provare a mantenere un'atmosfera amichevole a familiare sul forum! Eliminiamo i bulli!Mi sa che dovró seguire un corso accellerato di creazione di meme per elemosinare like, la setta dei superninja é molto allettante
-
@Claudio-NinjaBet innanzitutto, bentornato. In secundis, io e credo molti altri ninja non smetteremo di esserti riconoscenti, questo tuo progetto è una manna dal cielo per molti di noi, quindi continuerò a pagare ben volentieri l'abbonamento a Ninjabet.
Inoltre, se posso dire la mia, sono assolutamente d'accordo con quanto detto, soprattutto sul discorso delle surebets. Noi ninja dovremmo essere amici dei bookmakers, e non essere un problema per loro (o almeno un problema non troppo grande..). Infine, concordo con chi propone di rendere visibili le nuove guide delle benvenuto "a scaglioni", per evitare di sovraccaricare i nuovi book. La storia di Giobet è stata una bella "perdita virtuale" di soldi per molti di noi.Detto ciò, continuate così e buoni guadagni a tutti!
-
@kaypacha Ciao, per cambiare abbonamento entro il 31 Marzo puoi leggere la parte finale del post di Claudio Ci sono le indicazioni precise.
@cicciobello quello è un rischio molto alto per i siti di scommesse, più che per ninjabet. Possono tacciarti di multiaccount -
@davide con il mio account? Che frega a loro quale connessione o terminale utilizzi se l'account è uguale?
-
@cicciobello Perchè tutte le offerte sono riservate ad un unico IP seconto tutti i T&C delle offerte. Si possono appigliare a questo per negarti i bonus
-
Curiosità, perdonate l'ot, ma perché avete cancellato alcuni commenti? Se c'è qualche regola che non abbiamo rispettato vorrei saperlo per non ripeterlo.
EDIT: @davide Mi riferisco a questo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/304385 , NON ai commenti sul multi account
-
@andrea320 perchè se si parlava di multiaccount è contro le regole del sito
-
@john
Tutti noi ci siamo dovuti fare la vicina cessa; chi non ce la faceva cambiava casa.
È lo scotto da pagare per diventare SuperNinja. -
@phileas-fogg io sono nella situazione inversa, la vicina è troppo bona e non mi vede nemmeno
-
@marekforza Guardala da un altro punto di vista. Sei già SuperNinja. Tua figlia - carinissima - servirà a far diventare SuperNinja un tuo vicino di casa.
-
@phileas-fogg sono già alla ricerca di una seconda sedia, che tu sappia esistono in tandem ?
-
@marekforza il mio commento era semplicemente sull'aver messo un +1 a un ninja! Non c'entra nulla col multi account (che so sia contro le regole ahahah)
-
@andrea320 diciamo che mettere like ad altri utenti con la sola intenzione di farlo salire a superninja non è un comportamento che riteniamo idoneo sul forum, pertanto va disincentivato.
-
@andrea320 beccato con le dita nella marmellata
-
@davide era una battuta, gli avevo messo il like a prescindere, e spiego anche il perché, ovvero semplicemente condivido il fatto che devo essere più attivo.. ma vabbè, grazie lo stesso della risposta
@marekforza avrei preferito commettere un errore piuttosto che fare una battuta che viene moderata ahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet