Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@willygames Ciao, quella che tu descrivi è una funzione già disponibile, basta impostare i filtri corretti e salvare le preferenze (se filtri per titoli puoi aumenti ancora di più la precisione della ricerca)
-
io mi son trovato bene fin da subito e non vi invidio: è dura gestire un forum con migliaia di persone, @Davide @Anonymous e tutti gli altri dello staff hanno una pazienza infinita ripetendo spesso le stesse cose a utenti che magari non leggono i messaggi poco sopra. In bocca al lupo e grazie per quello che fate
p.s. meno male che ho fatto l'abbonamento annuale a Gennaio -
Sono fiero di essere parte di questa community e non finirò mai di ringraziarvi.Andate avanti come sempre! Grazie di tutto
Fate solo chiarezza sul discorso dispositivi poichè io mi connetto da casa, negozio e cellulare in maniera random per essere sempre attivo e sfruttare tutto e avendo 3 IP diversi non vorrei ritrovarmi bannato.
Buon lavoro -
Visto il cambio di prezzo mi sembra arrivato il momento giusto per attivare un piano da un periodo più lungo (non so perchè non l'ho ancora fatto, dato che sono iscritto da giugno), il mio abbonamento scadrebbe il mese prossimo, posso modificare l'abbonamento adesso senza aspettare il rinnovo?
-
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
-
Concordo in pieno su TUTTO. Sempre più in alto...
-
@claudio-ninjabet io per cambiare il pagamento da carta a PayPal ho disdetto il rinnovo. Visto che scade a maggio come faccio a rinnovare il semestrale con un annuale col prezzo vecchio?
-
@ninjandrea @losciabolatore scrivici una email e ti inseriamo le date giuste nell'abbonamento più lungo anche se lo compri ora ( @max )
-
@claudio-ninjabet stessa cosa....ho 2 pc in casa e cellulare con cui utilizzo ninjabet...con 3 connessioni diverse...se ci sono problemi magari ditemelo e mi limito all'utilizzo di un solo Pc e magari il cell,grazie x tutto il resto
-
@danubio non dovresti avere problemi. in caso ci scrivi e risolviamo subito per te. ma non dovresti avere problemi.
-
@danubio penso che loro siano in grado di vedere se i tuoi dispositivi si connettono una alla volta o tutti insieme, ma mentre scrivo mi viene in mente che io ho sempre il pc aperto su ninja club I col wi fi di casa) e contestualmente mi collego da cellulare con connessione dati quando sono fuori casa o a lavoro, cosa succede in questo caso?
-
@claudio-ninjabet Okay, per comprarlo ora clicco su Cambia abbonamento o cancello il rinnovo e ricompro?
-
Se volessi cambiare piano e prendere un piano semestrale o annuale rispetto all'attuale mensile cosa devo fare?
-
@claudio-ninjabet Ok grazie,scusami se ne approfitto ma vorrei chiederti un'ultima cosa,ad Agosto quando mi sono iscritto non era previsto il pagamento con paypal o quantomeno il sistema dava errore quando si provava,mi sembra di aver capito che ora invece si puo?se si come faccio a cambiare il metodo senza far scadere l'abbonamento?
-
@danubio idem anche x me cellulare e 2 pc uno a lavoro e uno a casa
-
@marekforza e si anche a me capita
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , io come marekforza e gli altri ninja su mi trovo spesso a lasciar tutto collegato su più dispositivi e ip, anche contemporaneamente, tra casa, università e reti mobili, vorrei sapere anche io cosa succederà se continuo così...Non vorrei rischiare l'account dopo 11 mesi di onorato servizio ahahah
Altra questione: vorrei anche io passare a un abbonamento più lungo, finora ho sempre mantenuto il mensile e mi si rinnoverebbe dopo il 31 per il prossimo mese, come posso fare per non perdere il prezzo iniziale?
-
@Claudio-NinjaBet che bello risentirti!!! ti invocavo qualche giorno fa!!! ho intercettato anch'io qualche scaramuccia tempo fa ed in effetti non è stato un bel vedere!!! questo forum per me è sempre stata una seconda famiglia e come ho sempre detto "Grazie a Ninjabet ho capito il potere della rete!!!"
ps: a quando la prima mega-reunion Ninjaaaaa ???? daiiiii.... almeno 1 volta all'anno bisogna farla....soffiamo le candeline di Ninjabet tutti insieme, giusto ?
-
In effetti si dovrebbe fare chiarezza su come cambiare piano da mensile a annuale
-
approposito di collegarsi da cellulare: ma anche a voi da alcuni giorni da android usando chrome se clicco sulle notifiche non si aprono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet