Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@davide ma adesso ho visto, ho anche i 120€ sulla postepay , qual'è il problema?
-
@camice84 purtroppo dipende da paypal questo genere di problema, noi non abbiamo modo di intervenire sul gateway di paypal. Se hai soldi sulla postepay ti conviene acquistarlo direttamente con la carta a questo punto
-
@Davide è da un po che ho quaesto avviso nel mio profilo ma non capisco quale sia il problema, ho aggiornato pure le informazioni della carta con cui pago solitamente. Stato attivo significa che l'abbonamento si rinnova automaticamente mantenedomi alla cifra attuale giusto?
-
@tomberry attivo significa che il premium è attivo. Il rinnovo è attivo e lo vedi da "sottoscrizione Abilitato", diversamente ci sarebbe scritto "Fermato" come nel premium sotto.
Per quel messaggio di errore, scrivici comunque una mail riportando lo screen, che ci diamo un'occhiata lo stesso -
a me esce questo dopo che disattivato il rinnovo
-
@camice84 scrivici una mail così possiamo controllare, e allega questa schermata
-
@Davide vi ho inviato una mail diverse ore fa, spero di ricevere risposta in tempo senza avere problemi sui costi, grazie
-
@ninjus Se hai acquistato il nuovo abbonamento e scritto la mail, non dovresti avere problemi sui costi. L'importante è acquistarlo entro la mezzanotte di oggi. Poi per l'allineamento delle date c'è tempo, purtroppo abbiamo numerosissime mail e stiamo cercando di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
-
@davide capito, no non lo avevo acquistato, seguo i punti elencati da claudio allora
-
Ciao, una domanda/curiosità, se cancello il rinnovo dopo si può riattivare?
-
@illyrianking no, una volta cancellato il rinnovo, devi compare un abbonamento nuovo.
-
Ciao ragazzi, ultimamente sono stato poco presente e mi sono perso un po' di novità, sicuramente vi avranno già fatto questa domanda, io a casa utilizzo il mio pc sempre connesso a ninjabet con la mia wifi, quando sono in giro utilizzo il mio cellulare, mentre dal lavoro utilizzo vari pc, ci possono essere problemi? Può essere visto come multi account?
-
Raga ho un dubbio . Il mio abbonamento vecchio scade tra 2 settimane . Ma devo fare qualcosa o tra 2 settimane pagherò ancora 15 euro e bom ?
Se non annullo niente in automatico mi scalate 15 euro . Nel senso pago in automatico e bom ? -
@profj94 Si, se è attivo il rinnovo automatico, pagherai ancora 15 euro di volta in volta, come è stato finora in pratica
-
@maks se non condividi l'account con altre persone non ti devi preoccupare
-
partecipo poco alle varie discussioni per 2 motivi , poco tempo disponibile ed esperienze precedenti che mi hanno dimostrato il fatto che quasi sempre lo scambio di opinioni attraverso le community porta spesso alla bagarre .
apprezzo l ' iniziativa di claudio e lo esorto a colpire duro quelli che non rispettano le regole , la fermezza alla fine paga sempre .
anche io sono tra quelli che occasionalmente potrebbero avere effettuato l'accesso al sito dal telefono con il pc già connesso , ma se non ho capito male non dovrei avere problemi , comunque cercherò di evitare di avere 2 terminali connessi .
da subito ho sottoscritto l'abbonamento annuale che tra parentesi , visti i guadagni , non mi sembra nemmeno caro , e se veramente ci sono utenti che speculano condividendo un account tra tanti , dimostrano la loro meschinità e vanno randellati senza nessuna pietà .
magari poi sono gli stessi che esagerano con le sure , la qual cosa mette in cattiva luce anche gli altri ninja che vengono associati dai bookmaker a questi soggetti , visto che si arriva tutti da ninjabet , e che potrebbero doverne pagare lo scotto per non avendo mai fatto una surebet .
un grazie allo staff che si adopera per renderci la vita più semplice e un invito ai ninja a rendere il loro lavoro meno stressante . -
@Claudio-NinjaBet @Davide Mi è dispiaciuto molto il fatto che non essendomi accorto di non avere abbastanza credito sufficiente al rinnovo automatico il mio abbonamento è stato cancellato.. visto che si trattava di poche ore di ritardo avevo chiesto la cortesia di rinnovare al vecchio tariffario ma non è stato possibile...vostro "cliente" da 8 mesi speravo in un trattamento diverso ma purtroppo così non è stato.. spero di ricominciare da oggi con un percorso più fortunato
-
Non avevo letto prima questa discussione, ma seriamente c'è gente che tramite questo sito guadagna di media 5-600 € al mese ed è così barbona da condividere un account per non pagare 15 € di mensile?
Quanta poracceria, bastonate senza pietà, bravi! -
@andrea84 io ancora non guadagno niente ma pago i 15 ahha
-
@Claudio-NinjaBet visto che ho problemi con i pagamenti automatici di PayPal, vorrei sapere se va bene effettuare ogni mese un pagamento singolo pagando la vecchia tariffa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet