Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Ciao ragazzi, ultimamente sono stato poco presente e mi sono perso un po' di novità, sicuramente vi avranno già fatto questa domanda, io a casa utilizzo il mio pc sempre connesso a ninjabet con la mia wifi, quando sono in giro utilizzo il mio cellulare, mentre dal lavoro utilizzo vari pc, ci possono essere problemi? Può essere visto come multi account?
-
Raga ho un dubbio . Il mio abbonamento vecchio scade tra 2 settimane . Ma devo fare qualcosa o tra 2 settimane pagherò ancora 15 euro e bom ?
Se non annullo niente in automatico mi scalate 15 euro . Nel senso pago in automatico e bom ? -
@profj94 Si, se è attivo il rinnovo automatico, pagherai ancora 15 euro di volta in volta, come è stato finora in pratica
-
@maks se non condividi l'account con altre persone non ti devi preoccupare
-
partecipo poco alle varie discussioni per 2 motivi , poco tempo disponibile ed esperienze precedenti che mi hanno dimostrato il fatto che quasi sempre lo scambio di opinioni attraverso le community porta spesso alla bagarre .
apprezzo l ' iniziativa di claudio e lo esorto a colpire duro quelli che non rispettano le regole , la fermezza alla fine paga sempre .
anche io sono tra quelli che occasionalmente potrebbero avere effettuato l'accesso al sito dal telefono con il pc già connesso , ma se non ho capito male non dovrei avere problemi , comunque cercherò di evitare di avere 2 terminali connessi .
da subito ho sottoscritto l'abbonamento annuale che tra parentesi , visti i guadagni , non mi sembra nemmeno caro , e se veramente ci sono utenti che speculano condividendo un account tra tanti , dimostrano la loro meschinità e vanno randellati senza nessuna pietà .
magari poi sono gli stessi che esagerano con le sure , la qual cosa mette in cattiva luce anche gli altri ninja che vengono associati dai bookmaker a questi soggetti , visto che si arriva tutti da ninjabet , e che potrebbero doverne pagare lo scotto per non avendo mai fatto una surebet .
un grazie allo staff che si adopera per renderci la vita più semplice e un invito ai ninja a rendere il loro lavoro meno stressante . -
@Claudio-NinjaBet @Davide Mi è dispiaciuto molto il fatto che non essendomi accorto di non avere abbastanza credito sufficiente al rinnovo automatico il mio abbonamento è stato cancellato.. visto che si trattava di poche ore di ritardo avevo chiesto la cortesia di rinnovare al vecchio tariffario ma non è stato possibile...vostro "cliente" da 8 mesi speravo in un trattamento diverso ma purtroppo così non è stato.. spero di ricominciare da oggi con un percorso più fortunato
-
Non avevo letto prima questa discussione, ma seriamente c'è gente che tramite questo sito guadagna di media 5-600 € al mese ed è così barbona da condividere un account per non pagare 15 € di mensile?
Quanta poracceria, bastonate senza pietà, bravi! -
@andrea84 io ancora non guadagno niente ma pago i 15 ahha
-
@Claudio-NinjaBet visto che ho problemi con i pagamenti automatici di PayPal, vorrei sapere se va bene effettuare ogni mese un pagamento singolo pagando la vecchia tariffa.
-
@daniele1926 purtroppo non è possibile. se non dovessi riuscire a rinnovare con l'attuale conto paypal dovrai riacquistarlo, alle tariffe attuali
-
Peccato, si può fare con postepay o hype?
-
@daniele1926 puoi pagare con il saldo presente nella carta, ma se l'hai acquistato tramite paypal partirà sempre da paypal l'addebito, quindi se ad esempio chiudi l'account paypal non c'è alternativa se non alla scadenza acquistare alle tariffe attuali
-
Peccato perché io facendo poche ricorrenti riesco a ripagarmi l abbonamento e avere giusto 70-80 euro in più a fine mese
-
@daniele1926 Se la carta postepay è collegata al conto paypal si, addirittura questo mese i soldi Paypal per Nb li ha tirati da un bonifico in entrata sulla carta.
-
Salve, avrei una domanda circa il sistema di controllo per evitare di dividere gli account con altre persone:
Io utilizzo spesso una VPN sia per motivi di sicurezza --- quindi vi risulterà che oggi potrei essere connesso da Milano, domani da Napoli ecc, ovviamente con indirizzi IP differenti. Inoltre, per motivi di comodità, utilizzo spesso due pc contemporaneamente per gestire meglio le pagine dei browser. Potrei avere problemi con questo genere di movimenti? Chiaramente non troverete mai più di due dispositivi connessi contemporaneamente al mio stesso account e in ogni caso non avranno indirizzi IP differenti. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. -
@frank-lucas Non avrai problemi, tuttavia come da regolamento evita di parlare di Multiaccount sulla community. Se proprio volete farlo, tenetelo per conto vostro ma non diamo il cattivo esempio, dato che è Vietato da tutti i siti.
-
@davide ah okok, mi scuso per questo. Ti ringrazio per la risposta
-
ma non ho capito quindi tra poco verranno postate tutte le offerte di cui si parla nella sezione esclusive anche nel sito ninja bet? e più o meno quando verrà inserita la guida per le multiple better?
-
@edmond abbiamo già iniziato a pubblicare un maggior numero di guide seppur rischiose. Per better, sarà fatto prossimamente, non abbiamo una tempistica precisa, in questo momento i nostri tecnici stanno perfezionando l'aggiornamento delle quote di oddsmatcher e dutcher (se avete notato ci sono molti eventi e mercati su quasi tutti i book, stiamo finendo quelli rimasti)
-
@Davide bene grazie tanto personalmente ho ancora molto da fare con le benvenuto ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet