Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Ragazzi da poco mi sono trasferito a Milano e utilizzo spesso la Wi-Fi universitaria che è "pubblica" solo agli studenti universitari. E' un problema loggare sui bookmakers o su ninjabet? Cosa potrei fare?
-
@totoprati10 cerca di evitare di connetterti a reti wifi pubbliche/universitarie
-
@Anonymous Fare l'hotspot col telefono è meglio?
-
@totoprati10 sì, decisamente
-
Sto leggendo discussoni mega vecchie e scusate se le riesumo così.. ma è dovuto
Mi fa un sacco sorrdere (in positivo ovviamente) che solo 9 mesi fa @Chomp96 diceva in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:appoggio il far passare i post da una revisione dello staff ma solamente se verrà ampliato un po', non possiamo far sgobbare ancora più pesantemente Anonymous e Davide
e ora si trova nello staff, wow
-
@Davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@thom non è in previsione per il medio/breve periodo, magari in futuro
Ad ora è cambiato qualcosa riguardo questa decisione?
-
@Aoeilda la situazione non è cambiata per il breve periodo, ci sono diversi progetti workin progress prima
-
Alla scadenza del mio abbonamento mensile c e scritto 16 febbraio
Ma c è scritto scade ù giorno prima quindi scade il 15 febbraio mi confermate ? -
@pasquale0089 avrai accesso fino alle 23:59 del 15 febbraio nel tuo caso
-
@Davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@Aoeilda la situazione non è cambiata per il breve periodo, ci sono diversi progetti workin progress prima
magari qualcosa per iniziare bene l'anno?
-
@ninja-ame abbiate solo un altro po' di pazienza ci sono in pentola delle novità
-
@Davide
Diventerete voi stessi un Bookmaker con tantissime ricorrenti... :face_with_stuck-out_tongue: -
@Ninjaboy7-7 ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@Davide
Diventerete voi stessi un Bookmaker con tantissime ricorrenti... :face_with_stuck-out_tongue:E con esclusive mirabolanti settimanali
-
ho letto di questo progetto in cantiere:
- completare lo sviluppo del multimatcher con cui si risparmierà il lavoro manuale per inserire le quote nel multiplicatore (ci sarà la modalità "rimborso se perde 1"). Abbiamo già sviluppato la base.
sarebbe molto utile, ci sono novità in merito?
-
@Giampy magari ... quello rimborso se perde 1 mi attrae parecchio
-
@lau-albu peccato che manchino le promo (sfruttabili)
-
@lau-albu c’è un Excel per quelle promo, hai visto no? Poi quella grossa promo con queste condizioni l avevi completata tranquillamente?
-
@Mostro-lll ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@lau-albu c’è un Excel per quelle promo, hai visto no? Poi quella grossa promo con queste condizioni l avevi completata tranquillamente?
eh sì , ma ce ne sono altre è sarebbe molto più comodo:)
-
@Andrea320 alcune ci sono...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet