EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk non ce la faccio più alto dopo mi è uscito 100 linee e mi ha dato solo 20 euro
-
Anche voi oggi avete oltre alla promo del week-end sulla roulette Live anche un'altra promo compatibile, a rimborso di 5 euro? È comparsa stamattina credo.
-
@Miguel si
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Non si segnalano le maggiorate ed esiste una discussione apposita dove se ne parla :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Se hai Sisal forse si potrebbe renderla compatibile alla promo sempre su Tottenham - Man utd. È la solita promo che se si verifica una certa condizione danno Sisal Points.
-
@Miguel Attenzione però a non compromettere l'eventuale promo rimborso in corso (Sport20/Sport25 ecc...).
-
@TonyBo vero, ma io purtroppo non l'ho ricevuta quella...
-
Slot odierna premium, giri da 1/2,5 ed infine da 5€. Perdita di 35€, ultimo.giro da 5€ e.....gioco bonus.
Clicco sul primo forziere e ........0
Capite!!!! 0 nel gioco bonus con spin da 5!!!
Li mortacci loro -
@kengim ti fa onore che a quanto pare tu non abbia distrutto il pc per la rabbia
-
@Miguel spero di recuperare con roulette live.
-
Ho utilizzato del saldo bonus per errore come qualificante su eurobet per una quota maggiorata... Vale lo stesso come qualificante oppure non mi daranno la maggiorazione?
-
@kengim la cosa più brutta che ce come prendere i giri gratis a 5 euro, convinto che sbanchi e invece se recuperi il bet è già tanto... brutte esperieenze
-
Buon Venerdì a tutti gentaglia!
Mi accingo dal mio umile "classic" a fare le promo casinò . Tra l'altro ringrazio l'utente sopra che ha scritto che c'è anche un altra promo roulette oggi! io già stavo per puntare. Appena in tempo ^^ grazie.
Detto questo, con puntata 40 e rimborso 25 quanto mi consigliate di mettere nel verde?
Con la regola "La partage" in pratica se esce il verde fa cmq x35 in più la puntata su gli altri numeri mi viene rimborsata per metà, giusto?
Io teoria dovrebbe essere (correggetemi):
Book 1
Rosso: 40
Book 2:
Nero: 28
Verde: 2 -
@Gualtiero965 ne stavo parlando io ieri, il guadagno cambierebbe solo in caso di uscita dello zero. io ho proposto di far valere lo 0 36+18 ma nessuno più esperto di me ha confermato la mia idea, per cui fa finta che non esista la partige e via
-
@AsterAsterix devi vedere le anche il secondo book ha le partage...
-
@kiky27 il partage non dipende dal book ma dalla roulette
-
Io teoria dovrebbe essere (correggetemi):
Book 1
Rosso: 40 (+10)
Book 2:
Nero: 28 (+11)
Verde: 2 (+27 senza partage") con "partage" nel book1 altri +20 nel book 2 altri +14.Rimborso: 25
In pratica se esce il verde si avrebbero 27+34= 61
Corretto no?
-
@Alby786 devi vedere se la roulette del secondo book la fa valere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet