EUROBET - Priority Club
-
@Sandrone Su Eurobet credo si possa utilizzare un solo bonus alla volta.
Quindi entri nella slot con i primi 5€ di rimborso...una volta esauriti esci dalla slot e rientri con gli altri 5€.
Almeno con me è successo così... -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Non ho capito bene a cosa ti riferisci, però basta andare sul calcolare punta punta in RF, metti le giocate e il rimborso, ad esempio RF40/20, le due quote a quota 2, dato che danno il doppio della vincita e ottieni quanto scommettere su rosso e nero. Il verde lo calcoli come importo sul rosso + importo sul nero, tutto diviso 35.
Se vinci su Eurobet, giocando 40 euro, ne ottieni 80, avendo un guadagno di +8 euro, se vinci sull'altro book, scommettendo 30 ne vinci 60, + 20 di rimborso, sei in positivo di +8 euro.
Ci pensa il calcolatore per le proporzioni e bilanciare le perdite bossSi ma io non punto su un 2 book, mi interessa capire come calcolare il rimborso ma grazie
-
@TheBigMeow ho fatto anche questo, anzi anche logout e login ,ma niente , sono rientrato nella slot in promo ho fatto un giro ad importo minimo,sono andato nei dettagli del bonus e la barra di avanzamento è rimasta a zero
-
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
questa è la prima settimana che mi cimento con le slot a rimborso ,per capire il meccanismo ho iniziato con un importo basso, ho giocato 10 euro sulle slot premium di ieri e l altro ieri , oggi nella cronologia dei bonus avevo dei trance da 5 euro di rimborso sicuramente un per ogni giorno , ho pensato bene ora partecipo alla slot premium di oggi con 10 euro di rimborso ma ho notato che ha preso solo 5 euro poi ha iniziato a scalare il saldo reale, come mai? solo un rimborso al giorno si può sfruttare? qualcuno può spiegarmi come devo procedere?
ti prende solo un bonus una volta, comunque puoi utilizzarne uno per una slot e uno per un altra, parlo delle due slot in promo per oggi
-
@Sandrone Allora aspetta che qualcuno più esperto ti risponda!
Io ieri ero rimasto con 30 centesimi di un bonus precedente...finché non li ho rigiocati non mi ha fatto utilizzare il secondo rimborso di 20€!
Per questo ho pensato che finché non esaurisci un bonus non ti fa utilizzare il successivo! -
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buon Venerdì a tutti gentaglia!
Mi accingo dal mio umile "classic" a fare le promo casinò . Tra l'altro ringrazio l'utente sopra che ha scritto che c'è anche un altra promo roulette oggi! io già stavo per puntare. Appena in tempo ^^ grazie.
Detto questo, con puntata 40 e rimborso 25 quanto mi consigliate di mettere nel verde?
Con la regola "La partage" in pratica se esce il verde fa cmq x35 in più la puntata su gli altri numeri mi viene rimborsata per metà, giusto?
Io teoria dovrebbe essere (correggetemi):
Book 1
Rosso: 40
Book 2:
Nero: 28
Verde: 2Scusate come mai si gioca in rf? Usate due Book ?
Dove posso leggere come giocarle? Grazie -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec chiedo a te o a chi lo sa, come funziona il calcolo delle perdite?
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Io ho giocato 40 euro, sono uscito con 28Il rimborso è 40-28=12 -->/2=6
quindi posso fare
48 (giocando altri 8 euro) -20= 20-->/2=10 (ammettendo che perda sempre)oppure è la vincita netta quindi
40 - 14= 26 -->/2 =13 e ho sballato di 3?Non ho mai fatto più di una puntata a ste promo quindi non saprei dirti..
Penso che @moseppe93 ti sappia dare una risposta precisa e sicura, io a caso credo funzioni che gioco 40, perdo 40, ricevo 20 ma la dicitura "intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto" non mi convince -
@camice84 oggi c' è in promo olympus gold nella sezione vegas e poi c' è wolves nella sezione casinò, il problema c' è l ho per entrambe ,anche lì ho ricevuti 2 bonus da 1 euro ciascuno perchè ho partecipato ieri e l altro ieri giocando 2 euro ,uno è stato esaurito e l altro è rimasto intatto , spero di essere stato chiaro
-
-
@Sandrone Ma è possibile ottenere entrambi i rimborsi da 20 euro? Cioè sia su Vegas che su Casinò. Oppure il rimborso è complessivo di entrambe le slot?
-
@Cobra-Kai hai giocato 40 e sei rimasto con 28, quindi sei a -12 e ti spetta un rimborso di 6 euro
se vuoi tutti e 20 del rimborso devi giocare altri 28 e perderli tutti
francamente non capisco che calcoli hai fatto
-
@Miguel devi chiedere a qualcuno più competente per queste promo ,io è la prima volta che le faccio e già ho dei problemi con i rimborsi
-
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sandrone Ma è possibile ottenere entrambi i rimborsi da 20 euro? Cioè sia su Vegas che su Casinò. Oppure il rimborso è complessivo di entrambe le slot?
Se qualcuno lo sa lo ringrazio in anticipo
-
@Miguel l'ultima volta che l'ho fatta (black friday era il periodo) potevi ottenere entrambi
-
@moseppe93 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai hai giocato 40 e sei rimasto con 28, quindi sei a -12 e ti spetta un rimborso di 6 euro
se vuoi tutti e 20 del rimborso devi giocare altri 28 e perderli tutti
francamente non capisco che calcoli hai fatto
Grazie della risposta.
Non avevo capito cosa si intende per netto (io sono uscito con 28, ho vinto 7 puntate da 2euro ma non sapevo se era da considerare 14 o 28)Adesso riprovo altri 28 euro, 14 giri da 2 incrociando le dita..
Edit: ho guardato ed effettivamente ho anche fatto degli errori di calcolo, sono proprio una capra, scusami @moseppe93
-
@Miguel cmq se ti può essere d aiuto vai nella tua box di eurobet e vedi se ti hanno mandato il messaggio per ricevere 40 al giorno di rimborso , io gli ho ricevuti negli ultimi due giorni, per esempio oggi niente messaggio
-
@Miguel sisi io è due giorni che faccio così, andando sempre a rimborso ovviamente c****
-
Edit: ho guardato ed effettivamente ho anche fatto degli errori di calcolo, sono proprio una capra, scusami @moseppe93
hahahahahah ma figurati
-
@moseppe93 ha detto in EUROBET - Priority Club:
hahahahahah ma figurati
Quando mi si chiude la vena (l'aver avuto 7 giocate buone su 20 è statisticamente probabile ma mi fa incavolare come una bestia) e l'essere un asino dà come risultato lo strafalcione
-
@Cobra-Kai scusami Cobra se ho capito bene sfrutti la promo senza contropuntare ma facendo affidamento sull'RTP positivo...però mi sembra di capire che non fai un'unica puntata "grossa" ma tante "piccole"...il problema è che così facendo il discorso RTP positivo si sfancula un po'...dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/1351 o chiedi conferma ai massimi esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet