EUROBET - Priority Club
-
@Miguel sisi io è due giorni che faccio così, andando sempre a rimborso ovviamente c****
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Edit: ho guardato ed effettivamente ho anche fatto degli errori di calcolo, sono proprio una capra, scusami @moseppe93
hahahahahah ma figurati
-
@moseppe93 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Edit: ho guardato ed effettivamente ho anche fatto degli errori di calcolo, sono proprio una capra, scusami @moseppe93
hahahahahah ma figurati
Quando mi si chiude la vena (l'aver avuto 7 giocate buone su 20 è statisticamente probabile ma mi fa incavolare come una bestia) e l'essere un asino dà come risultato lo strafalcione
-
@Cobra-Kai scusami Cobra se ho capito bene sfrutti la promo senza contropuntare ma facendo affidamento sull'RTP positivo...però mi sembra di capire che non fai un'unica puntata "grossa" ma tante "piccole"...il problema è che così facendo il discorso RTP positivo si sfancula un po'...dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/1351 o chiedi conferma ai massimi esperti
-
@Yusuke ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai scusami Cobra se ho capito bene sfrutti la promo senza contropuntare ma facendo affidamento sull'RTP positivo...però mi sembra di capire che non fai un'unica puntata "grossa" ma tante "piccole"...il problema è che così facendo il discorso RTP positivo si sfancula un po'...dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/1351 o chiedi conferma ai massimi esperti
Cavolo bella l'emoticon
ora la uso e ti metto 2 like, ah non si può?
Si, c'hai ragione, avevo considerato a torto che aumentando le giocate potesse avvicinarsi al valore atteso 50 e 50 ma effettivamente 20 prove è un numero piccolo e quindi meglio 4 giocate cosi, errore mio
-
@Cobra-Kai la questione del 50 e 50 va bene quando devi ad esempio wagerizzare 50€, se puntando su nero e rosso (nel caso il contributo della roulette sia del 100%) fai un unico giro da 50€, o 2 da 25€ ad esempio, può andarti male e perdi tu (o bene e sbanchi ), mentre facendo 50 giri da 1€ è più probabile che circa la metà delle puntate la prendi e quindi i 50€ bonus li trasformi in 50€ reali.
Quello che forse ti ha portato fuori strada è "alla lunga si va in positivo" che non vuol dire che devi fare tante piccole puntate per aumentare il numero di tentativi, ma che dopo aver fatto tante volte la stessa promo (puntando il massimo) si dovrebbe essere in positivo non so se sono stato chiaro o ho confuso ancora di più le idee -
@Yusuke ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai la questione del 50 e 50 va bene quando devi ad esempio wagerizzare 50€, se puntando su nero e rosso (nel caso il contributo della roulette sia del 100%) fai un unico giro da 50€, o 2 da 25€ ad esempio, può andarti male e perdi tu (o bene e sbanchi ), mentre facendo 50 giri da 1€ è più probabile che circa la metà delle puntate la prendi e quindi i 50€ bonus li trasformi in 50€ reali.
Quello che forse ti ha portato fuori strada è "alla lunga si va in positivo" che non vuol dire che devi fare tante piccole puntate per aumentare il numero di tentativi, ma che dopo aver fatto tante volte la stessa promo (puntando il massimo) si dovrebbe essere in positivo non so se sono stato chiaro o ho confuso ancora di più le ideeno no, l'alla lunga si va in positivo l'avevo capito
era un ragionamento mio errato
Faccio tanti giri e la distribuzione sarà tanto più vicina al 50 rosso e 50 nero
Avessi fatto 4 giri da 10 avrei avuto
0 volte rosso -20 euro (con rimborso 20)
1 volta rosso -10 (20 vinti +10 rimborso)
2 volte rosso 0
3 volte rosso +20
4 volte rosso +40con 2 giri da 20
0 volte rosso -20
1 volta rosso 0
2 volte rosso 40Grazie della spiegazione, terrò presente questa cosa la prossima volta
comunque stupido io che dovevo puntare nero, me lo sentivo
Un saluto dal
-
@CR77 Cioe sei gia in passivo per il rimborso settimanale slotmania? In caso non giocare su slot premium altrimenti rimodifichi la posizione netta. Ti consiglio slot come blood suckers o Halloween fortune, oppure rigiocarlo a colpi da 1€ al blackjack o alla roulette
-
Quale metodo ritenete più opportuno per aumentare di livello e fare punti priority? Dite che andare sulla slot in promo della giornata, fare spin minimi e farla girare finchè non si perde tutto sia profittevole? O andarci di scommesse con alto rating?
-
@CacNinja Se non sbaglio le multiple con 2 partite son quelle che danno 3 punti ogni 10 euro.
-
@CacNinja Se giri fino a perdere tutto come diventa profittevole? Comunque a parte gli scherzi, sfrutta tutte le promo, anche RTP positivo e guarda spesso il dutcher, appena trovi un rating 99% buttaci 100-200€, dipende da quanto usi eurobet.
@Gualtiero965 Conviene comunque fare singole. 150€ di singola danno 30 punti come 100€ di multipla. Facendo un esempio con le quote attuali migliori una multipla da 100€ ha un rating di 92% con -7,67€ di perdita. La singola da 150€ ha il rating da 96% e ti fa perdere -5,36€ (ben 2€ di differenza) -
scusate, per le quote maggiorate di eurobet, una volta che partecipo alla promozione, gioco la quota normale che vedono tutti e nel caso fosse vincente viene maggiorata? grazie
-
@Icardi9 esatto
-
@Icardi9 nel caso fosse vincente ti danno un bonus che copre il guadagno mancante
-
Per errore dallo smartphone mi è partita la giocata da 2€ sulla maggiorata,posso integrare oppure conta solo la prima?
Mi rispondo da solo....Conta solo la prima scommessa in ordine cronologico sick
-
Scusate ma la promo Roulette Live 50% di rimborso fino a 5€ è sfruttabile giusto?
-
chiedo scusa ma non sarebbe più comodo avere una "cartella" eurobet invece di una discussione, con all'interno a sua volta una discussione per ogni tipo di promozione disponibile? qui se ne mischiano 3 alla volta.. spero qualcuno la pensi come me
-
@Icardi9 In teoria questa è per il solo priority però ormai c'è qualsiasi cosa faccia parte di eurobet, dalle maggiorate alle promo slot a rimborso
-
@Icardi9 no meglio tenere il basso profilo per quanto possibile, sennò sparisce pure il priority come tutto il resto. Se fai una sezione solo per eurobet sai quanta gente ci si butta in più?
-
Scusate all 84%di deposito x diventare expert prossima settimana, quanto devo versare ancora? Cioè il 16% di quanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet